-
AutorePosts
-
Ottobre 9, 2013 alle 1:10 pm #10276
GuestMembroBuongiorno, da circa due mesi uso il micropeeling e la base lavante della most. Ora mi trovo nella fase acuta del peggioramento della mia acne, per cui sono costretta a truccarmi perchè lavoro a contatto con le persone e non mi sembra carino accogliere clienti o rappresentanti che si spaventano appena mi vedono!
Uso trucchi minerali da anni, ma il mio problema è la pelle che, dopo due ore, diventa completamente lucida da sembrare sudaticcia.
Ho sempre avuto questo problema, che prima tamponavo con creme apposite, ma ora come faccio? Ho provato anche a sostituire la cipria con Argillina (sia mai facesse il miracolo), ma niente, tempo fa mi trovai bene con la polvere di riso dell’erboristeria, ma vorrei un consiglio. Inoltre posso usare una crema per il contorno occhi per le mie occhiaie?
Ottobre 9, 2013 alle 9:28 pm #10277
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Sabrina, normalmente applicando il trucco minerale il lucido della pelle scompare se non è così si può provare ad aggiungere Airol una volta la settimana al posto di Glicosal, a volte questo farmaco cambia la secrezione della pelle. Per le occhiaia tutte le creme sono inutili occorre solo mascherale con un trucco appropriato coprente/mascherante come Argillina Color.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.