-
AutorePosts
-
Marzo 6, 2019 alle 6:14 pm #6214
Antonella67MembroMarzo 6, 2019 alle 9:13 pm #6215
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di Acne tardiva probabilmente indotta da stress e da uso di cosmetici occlusivi ( fondotinta, creme idratanti ecc) . Il progesterone è solo una concausa. Quindi devi cambiare la routine cosmetica come suggerito sul sito in Acne Tardiva e iniziare il Micropeeling la sera e fare i conti con gli eventi stressanti. Un caro saluto Prof. M.Monti
Marzo 7, 2019 alle 4:02 pm #6216
Antonella67MembroGrazie per la risposta. Come fondotinta uso la sensibio bb cream o fondotinta dell arval. Ho usato creme con ossido di zinco ecc, quelle che si mettono ai bambini, pensando che avrebbero alleviato il problema. Creme all avena, alla bardana alla calendula ecc. dite che ho fatto male? Non so cosa sia il micropeeling.. mi aggiornerò
Marzo 7, 2019 alle 4:19 pm #6217
Antonella67MembroUn ultima domanda. Il micropeeling con che prodotto lo devo fare?
Marzo 8, 2019 alle 9:58 pm #6218
DermaClub StaffAmministratore del forumI fondotinta sono tutti potenzialmente generatori di Acne così come tutte le creme che hai citato. Se vai sul sito dermaclub.it e cerchi Acne Tardiva vedrai che è spiegato in dettaglio cosa fare, cosa non fare , come truccarsi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.