-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2019 alle 9:43 am #43816
lamaruzza74PartecipanteBuongiorno,
tra poco porterò i miei bimbi al mare e volevo avere indicazioni su come comportarmi per la protezione della loro pelle. Io uso argilla sole, per il viso e cappellini, ma come posso proteggere il corpo visto che mi sembra una operazione lunga passare argilla su tutto il corpo.. E’ consigliabile mettere al bambino di tre anni un costume che copra tutto il corpo con la fotoprotezione?
Argilla sole è da rimettere quando si esce dall’acqua? per quanto dura la sua protezione, ogni quanto va riapplicata?
grazie in anticipo per la cortese risposta
Aprile 8, 2019 alle 4:18 pm #43817
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la fotoprotezione per i bambini si fa con gli indumenti da mare e solo sulle parti che rimangono scoperte si applica Argillina Sole ( viso, mani, piedi). Questo fotoproteggente è minerale e non si scioglie nell’acqua ne si esaurisce con il tempo quindi si riapplica solo se è stato tolto ( come quando ci si asciuga ) altrimenti la fotoprotezione dura tutto il giorno.
Aprile 14, 2019 alle 10:00 am #43818
lamaruzza74PartecipanteGrazie mille, un ultima domanda: per indumenti da mare cosa si intende? quei “costumi da bagno”con fotoprotezione che coprono tutto il corpo? o bastano delle magliette di cotone e pantaloncini? e in quest’ultimo caso non metto nulla sulla pelle del bambino, solo la maglietta?
grazie mille ancora
Aprile 14, 2019 alle 9:37 pm #43819
DermaClub StaffAmministratore del forumGli indumenti specifici con fotoprotezione totale sono per situazioni particolari in generale basta la maglietta ed i pantaloncini , cappello ed occhialini oltre che Arglllina Sole sulle parti che rimangono esposte.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.