-
AutorePosts
-
Aprile 20, 2019 alle 6:25 am #17441
robertaMembrobuongiorno chiedo aiuto per mia figlia di 13 anni che finora non ha avuto problemi con la pelle ma da qualche mese ha questa irritazione attorno alla bocca non ho mai messo cortisone ma solo creme mustela o fissan delicata ma va e viene in continuazione ,gia vi seguo dunque da 2 giorni ho evitato lavaggi usando il permanganato infatti la pelle e’ secca e scuretta.che altro fare?.grazie per la gentile risposta.
Aprile 20, 2019 alle 8:10 pm #17443
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non bagnare e non lavare la parte fino a che la dermatite non è del tutto regredita. Puoi applicar ela sera una punta di Unguento <emolliente <estremo. Occorre anche evitare di leccare la pelle periorale. Un caro saluto. Prof. M. Monti
Aprile 21, 2019 alle 2:33 pm #17445
robertaMembrograzie . chiedo in anticipo giusto per regolarmi ma nel caso di guarigione completa come comportarsi per mantenere i risultati raggiunti? crema si o no, lavaggi come e quante volte.e nel caso di esposizione al sole.
grazie infinite per la disponibilita’.
Aprile 21, 2019 alle 10:11 pm #17446
DermaClub StaffAmministratore del forumPer non tornare ad avere la Dermatite Periorale ti consiglio di evitare di applicare creme o trucchi in crema. Evita anche le creme solari e applica invece Argillina Sole ( vedi sul sito MOST ) .
Aprile 23, 2019 alle 7:46 am #17447
robertaMembroscusa non ho capito ma devo smettere anche il vostro unguento emolliente estremo che ora applico una volta al giorno . grazie
Aprile 23, 2019 alle 11:24 am #17448
DermaClub StaffAmministratore del forumL’Unguento Emolliente Estremo lo puoi usare perchè non penetra nella pelle e non causa follicoliti, quello che devi evitare sono le creme
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.