-
AutorePosts
-
Aprile 26, 2019 alle 9:08 am #39264
jessicaMembroGentile dottor Monti,
è oramai qualche hanno che seguo Dermaclub e vorrei innanzi tutto ringraziarvi per i vostri consigli. Siete davvero preziosi.
Scrivo per un piccolo problema. É da un annetto che ‘combatto’ con dei peli che compaiono (sparsi) nella zona del mento e del collo. Ho già scritto tempo fa e giustamente mi avevate consigliato di considerare la terapia ormonale in corso. Ho poi eliminato l’anticoncezionale (che prendevo da 10 anni circa) anche se ho (probabilmente) l’ovaio policistico e il ginecologo mi ha consigliato di iniziare nuovamente.
Elimino i peli con la pinzetta. Sul viso, in accordo alla vostra filosofia, applico ogni sera il glicolisal e quando necessario l’unguento emolliente (una volta a settimana passo il dermaroller 0,5). Ciononostante noto che spesso s’infiammano i bulbi piliferi e che nella zona interessata la pelle è leggermente ispessita.
Consigliate altri prodotti ? Esistono metodi per eliminare il problema ?
Ringrazio anticipatamente
Aprile 27, 2019 alle 4:04 pm #39271
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, premesso che l’impiego della pillola dopo 10 anni di utilizzo è decisamente sconsigliato e l’Ovaio Policistico non è in causa, il consiglio se compaiono saltuariamente delle follicoliti è quello di applicare Crema 2 S al mattino e magari anche a metà giornata fino a regressione. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.