Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cristian
    Membro

Buona sera, mi rivolgo a voi per capire al meglio se la mia pelle soffre della dermatite seborroica, premetto che sono stato visto già da due dermatologi, vista la mia situazione mi hanno dato poi dei farmaci e creme ma che ho constatato nel tempo non fare più effetto dopo un uso costante e quotidiano di tali creme ecc. 

Risento molto di queste “macchie” arrossate e screpolature nei cambi di stagione e in situazioni dove ho riscontrato uno stato di stress psicofisico. 

Allego foto per far vedere in questi gironi dove sono più evidenti gli sfoghi. 

Ringrazio della attenzione e attendo un vostro parere professionale a riguardo. 27EC7339-BA7F-4553-B38E-840FAAF20939.thumb.jpeg.c7cc5934adb343b914c9a893bdf737e6.jpeg

C4A33C87-9036-4FB6-8F76-F0B524D3668B.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, dove sono presenti le chiazze seborroiche puoi applicare Crema 2 S, poca e molto massaggio solo la sera fino a quando la pelle è tornata normale, quando puoi esponiti al sole senza crema solare e con l’attenzione a non scottarti: anche questo serve a tenere lontana la DS. Un caro saluto prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.