Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #71791
    Stefanwolmer
    Partecipante

    Salve dottore,

    soffro di Dermatite Atopica ed in seguito a lesioni da grattamento sono uscite le conformazioni che puo’ vedere in foto, che Le chiedo di NON PUBBLICARE se possibile.

    Mi era gia’ capitato in passato e spontaneamente sono scomparse, queste sono presenti da circa un anno e non so come affrontare il problema.

    Grazie sempre

     

    #71792
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, sembra si tratti di reazione cutanea al grattamento, cerca di bagnare meno possibile l’area  interessata e applicare dopo il lavaggio una punta di PEG Unguento. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.