-
AutorePosts
-
Giugno 17, 2019 alle 9:19 pm #67699
Doda 87Membrobuonasera, circa 2 mesetti fa sono andata dalla dermatologa, per uno “sfogo” rivelatosi poi “dermatite perionale “. La cura è stata:
ceramoil 311 detergente
ceramoil 311 crema
roseliane crema (notte)
dermalibour crema per la zona da trattare
per la modica cifra di 70 euro… tutte queste bellissime creme però non hanno funzionato a niente, anzi la mia dermatite continuata ad allargarsi (zona mento e ora zona naso) e a darmi prurito … in passato mi era già venuta e mi avevano dato due tipi di cortisoni a crema da usare giorno e notte e infatti mi era passata.. a distanza di molti anni mine tornata per chissà quale motivo.
La mia domanda è, per evitare di spendere altri 90 euro di visita più chissà quanti altri soldi di creme (inutili) cosa posso usare per evitare che questa dermatite mi prende tutto il viso? QuLche crema che secchi questi puntini e non mi costringa a grattarmi.
Grazie
Giugno 17, 2019 alle 9:38 pm #67700
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se applichi creme cosmetiche la Dermatite Periorale peggiora, il trattamento consiste in un periodo d’astinenza dall’uso di cosmetici di qualsiasi tipo, l’applicazione alla sera di una punta minima ( grano di riso ) di Crema 2 S e molto massaggio, bagnare il meno possibile il volto, esporsi al sole ( senza crema e senza scottarsi ). Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 17, 2019 alle 11:18 pm #67701
Doda 87MembroNo no assolutamente niente creme Cosmetiche (anche perché non mi trucco). Purtroppo la cura della dermatologa si è rivelata nulla.
Applico questa crema 2s mattino e sera e quando ho prurito.
Giugno 18, 2019 alle 8:27 pm #67702
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S si applica solo la sera poca e molto massaggio non quando hai prurito ma per eliminare il rossore della pelle..
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.