-
AutorePosts
-
Luglio 10, 2019 alle 5:20 am #6035
Stefano.MembroUso la lozione glicosal e la base levante eudermica da 1 settimana. dopo che ho applicaTo la lozione ieri sera avevo subito notato che erano uscite macchie bianche che a mio parere sembrava pelle,però sta mattina guardandomi allo specchio non c’erano più e al loro posto sono venute macchie rosse è normale?
Luglio 10, 2019 alle 7:41 am #6036
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la pelle si deve adattare al nuovo trattamento, metti poche gocce e friziona con delicatezza e vedrai che tutto andrà bene. Un caro saluto Prof.M. Monti
Luglio 10, 2019 alle 8:12 am #6037
Stefano.MembroDel peggioramento iniziale lo sapevo, ma le macchie bianche che sono comparse e poco dopo scomparse é una cosa da preoccuparsi? Ora ho delle macchie brune, anche sta sera devo mettere la lozione o aspetto qualche giorno ?
Luglio 10, 2019 alle 9:36 am #6038
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi procedere anche questa sera.
Luglio 11, 2019 alle 1:09 pm #6039
Stefano.MembroLe volevo chiedere se é possibile fare il bagno nel mare o se meglio non farlo durante la cura con micropeeling
Luglio 11, 2019 alle 3:59 pm #6040
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi fare il bagno a mare anzi è quasi curativo.
Luglio 19, 2019 alle 4:13 pm #6041
Stefano.MembroA distanza di 10 giorni dalla fuoriuscita di macchie rosse e rossore in Generalè (per aver usato troppo glicosal) la pelle rimane sempre rossa con le macchie anche se pian piano si stanno schierando ho comunque usato glicosal Fin ad ora. Ora parto per il mare e non avendo argilla sole mi dovró proteggere comunque, posso sospendere il glicosal sulla parte rossa dove ne ho messo troppo?
Le macchie e rossore lasciati dal glicosal a causa del uso eccessivo andranno via??
Luglio 21, 2019 alle 8:21 pm #6042
DermaClub StaffAmministratore del forumIl consiglio è di sospendere Glicosal lozione fino a quando la pelle è tornata normale e poi riprendere con più attenzione.
Agosto 10, 2019 alle 2:05 pm #6043
Stefano.MembroLa pelle ora sembrerebbe che stia migliorando, però prima la mia pelle era sempre secca e desquamata, invece ora é da 6 giorni che la pelle non é più secca ma tutta oleosa e non si sta più desquamando a cosa é dovuto ?
Agosto 10, 2019 alle 2:09 pm #6044
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai sospeso Glicosal è normale , quindi puoi riprendere con più accortezza il Micropeeling.
Agosto 10, 2019 alle 9:18 pm #6045
Stefano.MembroNo non avevo sospeso il trattamento , però sto notando che la pelle non si sta desquamando come prima e sto usando sempre la stessa quantità di prodotto
Agosto 11, 2019 alle 8:50 pm #6046
DermaClub StaffAmministratore del forumallora non preoccuparti, la pelle non si comporta sempre in modo uguale, e vai avanti così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.