-
AutorePosts
-
Settembre 17, 2019 alle 11:04 pm #5932
Angie12MembroBuonasera, sono una ragazza di 24 anni. Ho sempre avuto la pelle grassa, nel periodo dell’adolescenza avevo dei grossi bubboni che uscivano ogni tanto sul viso. Poi non ricordo bene le fasi si mezzo, mi sono ritrovata con dei fastidiosissimi brufoletti sottopelle, come fossero delle pustolette bianche ma sottopelle. Ho provato alcuni medicinali ma niente, anche abinati al sapone di Marsiglia o di zolfo. Ho speso tantissimi soldi ma zero risultati, cambiando anche tanti dermatologi. Vorrei un consiglio, gli ormoni stanno nella norma, anche se sono anche abbastanza pelosa come donna. Allego qui sotto una foto presa da Google per fare capire più o meno a cosa mi riferisco. Ho la pelle come in foto ma sulle guance sono più grossi e accentuati.
Settembre 18, 2019 alle 11:59 am #5933
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, di solito questa situazione è dovuta all’impiego di creme da volto o cosmetici in crema e pertanto basta mettere a digiuno la pelle da questi prodotti e le microcisti si eliminano da sole. Oltre a ciò puoi eseguire il Micropeeling la sera con Glicosal lozione ( vedi sul sito come si esegue) e la “pulizia” della pelle sarà più precoce. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.