-
AutorePosts
-
Ottobre 11, 2019 alle 7:34 am #71544
SebastianitoMembroBuongiorno a tutti volevo condividere con voi il mio problema in attesa di andare dal mio medico, che a primo avviso mi ha detto che potrebbe anche trattarsi di eccessiva sudorazione, anche se quando andai da lui 2 giorni fa la situazione non era come quella odierna.
Tutto è iniziato 7 giorni fa verso sera avevo la sensazione su 2 dita come se ci fosse un corpo estraneo all’interno ma non si vedeva niente neanche la classica puntina. Il giorno dopo passandoci con la mano sopra si poteva notare come durante l’arrossamento ci fossero dei puntini subito sotto. Da quel giorno ad oggi la situazione è peggiorata arrivando a essere Come in foto e sempre effetto pungente . Tra l’altro ho notato come sul palmo ci sia qualcosa di marroncino che non è sporco e non sembra essere allo stesso tempo sotto la pelle.
Allo stesso tempo mi sono comparsi fastidi dietro la schiena a livello di scapola che il dottore ha pensato che l’eccessiva sudorazione possa avere infiammato i nervi.
Allego Foto ! Grazie per i consigli.
Ottobre 11, 2019 alle 8:50 am #71545
SebastianitoMembroOttobre 12, 2019 alle 5:59 am #71546
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, potrebbe trattarsi di Disidrosi iniziale , un disturbo che viene a mani e piedi, vedi sul sito di cosa si tratta e cosa occorre fare per mandarla in remissione. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.