-
AutorePosts
-
Ottobre 12, 2019 alle 1:07 pm #67267
SteaPartecipanteOttobre 13, 2019 alle 1:08 pm #67270
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembrano follicoliti dell’ area della barba e puoi quindi applicare la sera una punta di crema allo zolfo (MOST Crema 2 S) e massaggiare bene. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 16, 2019 alle 11:50 am #67272
SteaPartecipanteBuongiorno dottore, grazie per la risposta. Vorrei essere sicuro che si tratti di follicolite ed escludere la DA ma leggendo la scheda qui sul sito mi pare che i sintomi siano molto simili a quelli che presento. Pelle sensibilissima, rossore e irritazione anche solo con acqua, non tollero praticamente nessuna crema, un prurito a volte insopportabile. Se sospendo l’uso di acqua sul viso per qualche giorno invece sembra quasi migliorare, piano piano la pelle comincia a farsi meno arrossata e a seccarsi leggermente. Chiedo a lei dottore, perché gli ultimi dermatologi mi hanno detto di tutto e di più, prescrivendo antibiotici e mille creme.
Ottobre 16, 2019 alle 9:18 pm #67273
DermaClub StaffAmministratore del forumvale comunque la pena di provare Crema 2 S perchè difficilmente la DA è a chiazzette come nell’immagine allegata.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.