-
AutorePosts
-
Ottobre 17, 2019 alle 6:40 pm #5875
MainMembroSalve a tutti, ho 26 anni e sto avendo dei problemi con l’acne, adesso non ho il viso pieno, ma fino a qualche mese fa ne avevo troppi ma non ho fatto nessuna cura aspettando che magari fosse una cosa passeggera, in effetti adesso ho il viso pulito, qualche brufolo sparso, ma ho la pelle molto arrossata infiammata, cosa che comunque mi infastidisce molto. Ho la pelle grassa ma lavandola si secca troppo. Non potendone farne più a meno mi sono recata oggi da un dermatologo che controllandomi il viso mi ha prescritto acneffe o aknicare stava a me decidere quale utilizzare… mi spiegate la differenza per favore? Perché non sono per niente esperta nel settore ed impossibile che un paziente possa scegliere quale crema fa più a caso proprio non capendone neanche un minimo. La situazione attuale è questa, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per la risposta
Ottobre 17, 2019 alle 7:44 pm #5876
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di Acne Tardiva che ha due principali cause: lo stress e/o l’uso di cosmetici coprenti. Il trattamento è con il Micropeeling come spiegato sul sito. Se però hai a pelle irritata è meglio, prima di cominciare il Micropeeling, sfiammare la pelle applicando al sera Crema Lenitiva MOST e non truccando la pellee diradando il più possibili i lavaggi e non utilizzando detergenti. Un caro saluto Prof. M.Monti
Ottobre 17, 2019 alle 7:47 pm #5877
MainMembroQuindi ciò che mi ha prescritto il dermatologo non è al quanto applicabile? Cioè non devo applicare nessun detergente per lavarmi il viso?
Ottobre 17, 2019 alle 7:49 pm #5878
DermaClub StaffAmministratore del forumse vuoi seguire DermaClub non badare a quello che ti ha prescritto il dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.