Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Elena1601
    Membro

Buongiorno, ho iniziato il trattamento con glicosal a febbraio e non ho mai smesso se non per due settimana in estate.. i miglioramenti dall’inizio della cura sicuramente ci sono stati, ma non sono totali, ho ancora molti punti bianchi. Quanto tempo ci vorrà? Non ho mai utilizzato crema, e già non le utilizzavo da parecchio tempo prima di utilizzare glicosal. Grazie, cordiali saluti.

4B680F8D-11DF-43F9-B981-F561C7F14086.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nell’area del mento dove sono presenti numerosi comedoni chiusi puoi applicare invece che Glicosal lozione  Glicocrema mettendone poca con molto massaggio. 

Elena1601
    Membro

La crema è più efficace della lozione? Volevo chiederle se durante la cura posso iniziare ad utilizzare l’acido ialuronico.. grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Glicocrema è più adatta nella sede del mento nel tuo caso dove la pelle sembra abbastanza spessa. L’acido ialuronico serve solo a “sporcare” la pelle senza alcun effetto positivo: evita. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.