-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2020 alle 12:35 pm #17307
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi provare con Crema Lenitiva sempre pochissima e alla sera.
Febbraio 29, 2020 alle 11:40 am #17308
SteaPartecipanteBuongiorno dottore, sono stato dal dermatologo per una visita nei e gli ho parlato di questi problemi al viso. Lui mi ha detto che ho la rosacea insieme a dermatite seborroica, prescrivendo flebion forte per rosacea e per la DS un antifungino orale.. Dunque io non so più dove sbattere la testa, mi ha detto che sono un soggetto atopico (ok in passato ho avuto allergie e asma) e di seguire questa cura. Ho bisogno di un suo prezioso consiglio
Febbraio 29, 2020 alle 4:08 pm #17309
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di cambiare dermatologo, la DS non si cura con antifungino orale ( o topoco) sempicemente perchè la DS non è caisata da funghi , così ci si intossica e basta. Ovviamente non hai neanche rosacea e con la prossima stagione del sole la tua pelle andrà sistemandosi da sola , sempre che tu non applichi creme solari.
Aprile 1, 2020 alle 10:33 am #17310
SteaPartecipanteAprile 1, 2020 alle 10:35 pm #17311
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con Crema 2 S, appena torna i sole forte e ti esponi va in regressione.
Aprile 2, 2020 alle 9:56 am #17312
SteaPartecipanteDottore grazie per la risposta.. Ma nonostante usi crema 2s da ottobre devo andare avanti così? Perché non ho visto grandi miglioramenti.. Non so nemmeno se sia Ds o Da. Ho visto che evitare il contatto con acqua aiuta leggermente e per tenere idratata la pelle e i pelicdella barba uso l’unguento estremo ma per quanto devo andare avanti così? Inoltre su alcune zone rosse dopo aver messo la 2s esce del liquido chiaro che cos’è? Grazie
Aprile 2, 2020 alle 2:37 pm #17313
DermaClub StaffAmministratore del forumvedrai che con il sole e se non metti creme la pelle torna a fare giudizio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.