-
AutorePosts
-
Novembre 13, 2019 alle 8:42 pm #5839
MartinaDMembroBuonasera, sono Martina, ho 25 anni e da qualche mese (all’incirca fine giugno/inizio di luglio) mi sono comparsi sul volto brufoli, principalmente sottopelle e punti neri. Non ho mai sofferto di acne e volevo sapere se potrebbe trattarsi di acne tardiva e se nel mio caso può essere trattata con Glicosal soluzione. Allego foto della mia condizione attuale. Nel caso dovessi utillizzare la lozione, i prodotti per la cosmesi indicati sono quelli della most o è possibile utilizzare altro prodotto?
Ringrazio per l’attenzione.
Novembre 13, 2019 alle 9:34 pm #5840
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ Acne Tardiva è di solito causata da episodi di stress e per farla regredire e tornare ad avere la pelle normale il consiglio è eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato sul sito. Durante tutto il trattamento occorre evitare di utilizzare creme volto e cosmetici in crema perchè con questi si inibisce il Micropeeling stesso. Puoi però utilizzare quelli consigliati sul sito perchè studiati apposta per non penetrare nella pelle e quindi non inibire il trattamento. Un aro saluto Prof. M. Monti
Novembre 14, 2019 alle 7:05 am #5841
MartinaDMembroLa ringrazio per la risposta. Il trattamento quindi porta a risultati “definitivi” o bisogna mantenerlo sempre?
Novembre 14, 2019 alle 10:13 am #5842
DermaClub StaffAmministratore del forumL’Acne Tardiva può Infastidire per anni ed è per questo che va curata con un trattamento non farmacologico che possa essere applicato per lungo tempo senza causare problemi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.