-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2020 alle 4:18 pm #66916
Roberta P.MembroPerdoni,unguento emolliente estremo è un altro prodotto dal peg…ho confuso
Gennaio 4, 2020 alle 10:18 pm #66917
DermaClub StaffAmministratore del forumsi si tratta di un unguento autoidratante da non confondere con PEG Unguento.
Gennaio 5, 2020 alle 8:54 am #66918
Roberta P.MembroIeri sera ho applicato l’unguento estremo.Questa mattina sono arrossata in alcuni punti mette ieri non avevo nulla.Mi sa dire come mai per la seconda volta acquisto un prodotto della Most,che lei mi consiglia,lo applico una sola volta e devo interrompere?A ieri stavo bene se non un po’ di secchezza,oggi sono di nuovo arrossata!!
Gennaio 5, 2020 alle 9:15 am #66919
Roberta P.MembroIeri sera ho applicato l’unguento estremo.Questa mattina sono arrossata in alcuni punti mette ieri non avevo nulla.Mi sa dire come mai per la seconda volta acquisto un prodotto della Most,lo applico una sola volta e devo interrompere?A ieri stavo bene se non un po’ di secchezza,oggi sono di nuovo arrossata!!
Gennaio 5, 2020 alle 10:17 am #66920
DermaClub StaffAmministratore del forumnon tutti tollerano l’Unguento Emolliente Estremo e non in tutte le situazioni è possibile utilizzarlo. Se pensi ti dia fastidio sospendi e non mettere altro.
Gennaio 21, 2020 alle 1:17 pm #66922
Roberta P.MembroBuongiorno dottore,non so se sono i remissione ma per ora la mia pelle sembra essere tornata ‘normale’,se non che non ho ancora il coraggio di truccarmi per paura di una recidiva.Secondo lei potrei provare?se usassi il permanganato di potassio per togliere il trucco?non è tanto la crema che mi preoccupa,quanto proprio lo strucco che mi mette ansia.A suo avviso,dovrei provare per vedere come va o meglio attendere ancora un del tempo?e se si,quanto?Non allego foro ma la mia pelle è ‘normale ora,forse dove avevo la lesione ho come un puntino,una pustola.
Grazie mille
Gennaio 21, 2020 alle 9:01 pm #66923
DermaClub StaffAmministratore del forumè difficile capire quando è il momento di riprendere trucco e strucco e non ci sono regole, puoi comunque provare ed eventualmente sospendere al primo accenno di peggioramento, buona l’idea di struccarsi con dischetto di cotone inumidito di Permanganato soluzione.
Gennaio 26, 2020 alle 3:47 pm #66925
Roberta P.MembroBuongiorno dottore,da un paio di giorni mi sono nuovamente apparsi questi segni sotto gli occhi:ho avuto un giorno molto laborioso al Pc,gli occhi mi lacrimavano e le lacrime hanno bagnato la zona sotto gli occhi:il giorno dopo mi sono svegliata così.Possono essere le lacrime ad avermi causato nuovamente uno sfogo?io non metto creme e non mi trucco e prima di questo episodio,dove vede rossore avevo la pelle molto secca.Ma soprattutto,alla luce di questo episodio,quanto tempo ci vorrà ancora prima di una remissione definitiva?ero certa che dopo 2 mesi abbondanti senza toccare acqua avrei potuto quasi rivedere la luce,valutavo già L idea di potermi truccare un pochino,invece mi ritrovo di nuovo così..
Gennaio 26, 2020 alle 3:52 pm #66926
Roberta P.MembroDimenticavo,nella zona rossa sotto L occhio,ho come un escrescenza che non si vede,ma si sente al tatto
Gennaio 27, 2020 alle 1:51 pm #66927
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che le lacrime riattivano la dermatite delle palpebre se la pelle è ancora instabile, quindi avanti a non bagnare o lavare, non so però se tolleri o meno l’ Unguento Emolliente Estremo.
Gennaio 27, 2020 alle 6:14 pm #66928
Roberta P.MembroPurtroppo L ho comprato ma non lo tollero,mi ha infiammato la zona L unica volta che L ho messo.Continueró a non lavare nella speranza che presto possa diventare più stabile.Lei per caso ha idea delle tempistiche di stabilizzazione?tenga conto che sono due mesi che non lavo o applico nulla nella zona palpebrale,e prima ho messo cortisone per circa una mese a fasi alterne.
Gennaio 28, 2020 alle 12:13 pm #66929
DermaClub StaffAmministratore del forumla tempistica non è possibile saperla ma certamente quando tornerà sole e bel tempo in primavera anche le palpebre andranno a posto.
Maggio 26, 2020 alle 3:06 pm #66930
Roberta P.MembroBuongiorno dottore,come da lei previsto i miei occhi sono tornati a posto,complice anche la lunga quarantena che mi ha dato la possibilità di non truccarmi affatto.
Nei giorni precedenti (sabato e domenica) mi sono truccata con un pò di mascara del La roche posay ipoallergenico per due giorni consecutivi,ovviamente struccandomi la sera (con uno struccante sempre della stessa linea)
Il giorno dopo ho avuto tutto il giorno l’occhio che lacrimava ed un pò di secchezza nell interno dell occhio (dotti lacrimali) e mi bruciava e provocava prurito.Mi si è formata una piccola crosticina che non ho toccatto ed ora non c è più,ed ho come la sensazione che sia dovuto proprio allo strucco,perchè dopo essermi struccata mi prudeva parecchio l’occhio.
Ora secondo lei:non sono guarita?oppure devo cambiare struccante?se si,può consigliarmi quale dovrei usare?Insomma cosa dovrei fare per non ricadere più nell’incubo?
Grazie
Maggio 26, 2020 alle 9:07 pm #66932
DermaClub StaffAmministratore del forumMascara e struccanti per Mascara sono sempre poco tollerati e chi ha di recente avuto la Dermatite delle Plapebre li tollera ancora di meno. Il consiglio è di evitare per tutta l’estate di truccare gli occhi con Mascara. Dopo un periodo così lungo e la stabilizzazione della pelle data dal sole puoi riprovare il trucco occhi cambiando però marca.
Giugno 5, 2020 alle 7:22 pm #66935
AnnaZainaMembroGentile dott Monti , anche io ho avuto la stessa trafila della sig. Roberta e sono stata curata allo stesso modo , cortisone. Dopo aver avito l’ormai conosciuto ( troppo tardi purtroppo ) effetto rebound , mi è stato riprescritto il cortisone per un tempo più lungo . Ora la pelle è a posto , unico effetto collaterale che mi fa deprimere è un edema nelle palpebre inferiori , si risolverà in tempi lunghi se non ho capito male , ma si risolverà vero ??? La ringrazio in anticipo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.