Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
6 voci
53 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

spero che tu non abbia  applicato cortisone di recente e vedi sul sito la Dermatite delle Palpebre 

Roberta P.
    Membro

Buona sera dottore, dopo mesi di totale astinenza da ogni tipo di crema acqua e altre sostanze ero totalmente a posto, mi sono truccata gli occhi per due sabati, e e questo è il risultato. sembra che la dermatite(se di dermatite si tratta) mi stia facendo il giro di tutta la zona perioculare. Possibile che, dato che la mia pelle era totalmente a posto, oggi io abbia di nuovo questi sfoghi? Sono molto depressa, perché non vedo la fine. Due giorni fa ho preso sole, un’ora, oggi sembra vada un pochino meglio ma ero fortemente arrossate gonfia. Dovrei mettere una protezione? Secondo lei, quando potrò finalmente tornare a truccarmi? Quando potrò dirmi guarita da questa situazione? Non ce la faccio più.

C375BAF3-8BB9-40FC-BEF7-70AD1233BF77.jpeg

32D50CEF-C9B0-4CF9-A769-D728CA516F85.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le palpebre sono certamante state destabilizzate e il ritorno alla normalità può essere lento ma non c’è modo per  fare prima. L’estate e il sole fanno bene e probabilmente dopo l’estate andrà meglio. Se però devi state a lungo al sole applica Argillina Sole anche sulle palpebre.

Roberta P.
    Membro

Secondo lei un integratore al collagene  per la pelle potrebbe aiutare a migliorarne un po’ L aspetto?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

miglira l’aspetto del conto in banca assottilgiandolo.

Roberta P.
    Membro

Un ultima domanda dottore,se usassi la base lavante della Most per struccarmi,potrebbe andare bene?potrebbe provocare gli stessi problemi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso di si . il problema adesso è non truccare  poi ci sarà il problema come struccare.

Iperpatty
    Membro

Salve dottore, quando scrive di non bagnare gli occhi come posso fare quandobfacciobla doccia?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Tieni via la testa della doccia

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.