-
AutorePosts
-
Giugno 5, 2020 alle 9:51 pm #66936
DermaClub StaffAmministratore del forumspero che tu non abbia applicato cortisone di recente e vedi sul sito la Dermatite delle Palpebre
Giugno 21, 2020 alle 6:12 pm #66937
Roberta P.MembroBuona sera dottore, dopo mesi di totale astinenza da ogni tipo di crema acqua e altre sostanze ero totalmente a posto, mi sono truccata gli occhi per due sabati, e e questo è il risultato. sembra che la dermatite(se di dermatite si tratta) mi stia facendo il giro di tutta la zona perioculare. Possibile che, dato che la mia pelle era totalmente a posto, oggi io abbia di nuovo questi sfoghi? Sono molto depressa, perché non vedo la fine. Due giorni fa ho preso sole, un’ora, oggi sembra vada un pochino meglio ma ero fortemente arrossate gonfia. Dovrei mettere una protezione? Secondo lei, quando potrò finalmente tornare a truccarmi? Quando potrò dirmi guarita da questa situazione? Non ce la faccio più.
Giugno 22, 2020 alle 11:00 am #66939
DermaClub StaffAmministratore del forumle palpebre sono certamante state destabilizzate e il ritorno alla normalità può essere lento ma non c’è modo per fare prima. L’estate e il sole fanno bene e probabilmente dopo l’estate andrà meglio. Se però devi state a lungo al sole applica Argillina Sole anche sulle palpebre.
Giugno 23, 2020 alle 9:21 am #66940
Roberta P.MembroSecondo lei un integratore al collagene per la pelle potrebbe aiutare a migliorarne un po’ L aspetto?
Giugno 23, 2020 alle 8:05 pm #66941
DermaClub StaffAmministratore del forummiglira l’aspetto del conto in banca assottilgiandolo.
Giugno 25, 2020 alle 11:18 am #66942
Roberta P.MembroUn ultima domanda dottore,se usassi la base lavante della Most per struccarmi,potrebbe andare bene?potrebbe provocare gli stessi problemi?
Giugno 25, 2020 alle 9:02 pm #66943
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso di si . il problema adesso è non truccare poi ci sarà il problema come struccare.
Dicembre 30, 2023 alle 7:55 am #66945
IperpattyMembroSalve dottore, quando scrive di non bagnare gli occhi come posso fare quandobfacciobla doccia?
Grazie
Dicembre 30, 2023 alle 10:44 am #66946
DermaClub StaffAmministratore del forumTieni via la testa della doccia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.