-
AutorePosts
-
Dicembre 12, 2019 alle 7:19 pm #70607
Fede103MembroSalve, vorrei qualche chiarimento sulla herpes simplex 2 perché sono davvero terrorizzata all idea di avere questo virus nei genitali.
Ho 25 anni e sono vergine, non ho avuto mai rapporti sessuali.
Da 1 mese sono fidanzata e con il mio ragazzo abbiamo avuto solo rapporti orali e qualche sfregamento ma mai penetrazione ancora.
Adesso ho in corso l herpes simplex sulle natiche con dolori forti dalle gambe ai piedi e anche glutei, pizzicori anche in zona vaginale e anale, stanchezza. non capisco come abbia fatto a contrarlo perché non ho avuto rapporti!! Vorrei qualche informazione in più… il mio ragazzo non ha mai avuto l herpes ne labiale ne genitale e sono terrorizzata perché ora mi è venuto nelle natiche ma la prossima volta potrebbe venirmi nei genitali e ho davvero tanta paura e ansia, attacchi di panico e di pianto.
Questo herpes potrebbe rovinare la mia vita di coppia che finalmente sembra procedere x il verso giusto.
C’è qualche integratore che potrebbe limitare la comparsa?
Vi ringrazio anticipatamenteDicembre 12, 2019 alle 10:34 pm #70608
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ Herpes Simplex Gluteo di solito non è dato da H, Simplex genitale ( tipo II) ma da quello Buccale ( Tipo I) quindi non ci sono implicazioni genitali. Di solito si questa localizzazione di Herpes è recidivante ad ogni sforzo, stress o mestruazione e non c’è una cura eradicante pertanto il consiglio è di applicare Gel Astringente MOST appena si sentono i segni di recidiva ( prurito) e continuare l’applicazione ogni 2 o 3 ore. in questo modo si ottiene o una remissione dell’ Herpes o una scomparsa dei sintomi con guarigione precoce. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.