-
AutorePosts
-
Gennaio 15, 2020 alle 4:57 pm #72394
eddinaMembroBuonasera Professore,
sono una mamma di 44 anni e da circa due anni ho delle antiestetiche macchie, per fortuna non troppo vaste, sul volto.
Ho provato anche io con il laser ma a dire il vero mi sembrano più evidenti di prima.
Ho letto il Suo topic in cui rispondeva di fare il peeling combinato ma oltre alle macchie mi stanno comparendo dei rossori quà e là.
– Cosa potrei fare sia per le macchie che per i rossori ?
– Inoltre, se posso, vorrei chiederLe quale crema base consiglia sia per il giorno che per la notte (meglio se antirughe).
Io fino ad ora ho usato, durante il giorno, su consiglio del dermatologo Rilastil 50+ sia in inverno che soprattutto in estate
Grazie.
Cordiali saluti
Gennaio 15, 2020 alle 8:09 pm #72395
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, con il Micropeeling Combinato è in grado di schiarire e controllare le macchie solari del volto ma non sempre riesce ad eliminarle. Per eliminarle occorre procedere con il Curettage meglio se motorizzato. Il laser di solito è peggiorativo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 22, 2020 alle 11:12 am #72396
eddinaMembroIl 15/1/2020 Alle 21:09, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, con il Micropeeling Combinato è in grado di schiarire e controllare le macchie solari del volto ma non sempre riesce ad eliminarle. Per eliminarle occorre procedere con il Curettage meglio se motorizzato. Il laser di solito è peggiorativo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie Professore. Saprebbe dirmi chi può praticarlo qui a Firenze il Courrettage motorizzato ?
Gennaio 22, 2020 alle 4:09 pm #72397
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuno , è uno strumento messo a punto da me circa 10 anni fa ed eseguo questi trattamenti solo a Milano e Roma.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.