Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
37 risposte
  • Autore
    Yuliana
    Membro

Ah e posso mettere un po’ di ghiaccio?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

niente ghiaccio l’acqua come detto ti fa male.

Yuliana
    Membro

In che senso l’acqua mi fa male?  Scusi ma non ricordo che me l’abbia detto! Comunque va bene aspetterò che passi allora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’acqua ti fa spaccare i tagli nelle labbra e cosi la saliva se ti lecchi. 

Yuliana
    Membro

Va bene grazie! 
    Si sono gonfiate tantissimo sono molto sensibili all’interno labbra che sonno molto fosse quando le unisco si appiccicano e strano… spero passi

Yuliana
    Membro

Oggi sono così…. non so se andare dal medico ma so già che lì diranno di mettere il cortisone …oppure aspettare ho spira che possano peggiorare!

82E3296F-55F3-4BF3-8235-46FF5DA8C408.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

niente paura, prendi una garza di cotone o un fazzoletto di cotone , imbevilo nell’acqua , strizza e poi applicalo sulla labbra  x 10 minuti, friziona la garza/telo sulla labbra per asportare le pelli morte , applica una punta di PEG Unguento dopo la frizione ed eventualmente ripeti questo mattino e sara. 

Yuliana
    Membro

Io ho già ordinato il lip lap!  Se uso solo quello va bene lo stesso?

Yuliana
    Membro

Appena fatto ciò che ha detto con il cotone e sono riuscita a rimuovere le croste ! E molto arrossato e sensibile ma sono contenta già di non avere quelle croste ! Sicuramente si riformeranno ma almeno so come fare almeno per una cosa 

5DEE98E9-00BB-496E-BCFE-FB50D6D0EF42.jpeg

Yuliana
    Membro

Oggi il labbro sotto e ancora più gonfio ho un appuntamento dal dottore ! Ho già detto che il cortisone non lo metterò al massimo mi sa che mi prescrivereano dei antibiotici sperando che scoprono la causa questa volta è non mi diano cose a caso

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

io spero invece che non ti dia alcun antibiotico o altro 

Yuliana
    Membro

Mi ha prescritto antibiotico e crema antibiotics perché ha detto che è in infezione e ho la febbre..domattina ho anche il prelievo del sangue…lei cosa ne pensa?

Yuliana
    Membro

Le mie labbra sono messe abbastanza male ma non mi fanno ne male ne bruciano le sento come già detto solo gonfieee e sensibili all’interno 

DC17386F-7BC7-41BD-B59F-BC8506890A35.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non posso fare altro che dirti di seguire quanto ti ha detto il Medico.

Yuliana
    Membro

Le labbra si stanno sgonfiando! Ho fanno gli esami ieri dovrebbero arrivare i rusuktati o domani o venerdì…volevo chiedere visto che ho già ordinato il lip lap se lo posso usare quando mi si sì sgonfiano e tornano normali ( spero) per idratare le labbra 

grazie buona serata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.