Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
37 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vedrai che gli esami sono normali , usa pure LIP LAP appena la pelle sarà sfiammate per mantenere in ordine le labbra.

Yuliana
    Membro

Si infatti nel sangue non hanno trovato nulla tutto nella norma…si vede che magari i trattamenti iniziali che mi ha dato il medico hanno solo peggiorato le cose ed e sfociato in in infezione batterica non so comunque spero sia la volta buona! La ringrazio per l’aiuto! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ecco, continua così 

Yuliana
    Membro

Salve scrivo dopo tanti mesi fall l’ultima volta del mio problema alle labbra…che era andato via grazie al antibiotico e crema antibatterica …da quel momento ho usato costantemente la crema lip lap ma quel he giorno fa ho iniziato di nuovo a sentire una sensazione di calore nel contorno labbra premetto che anche prima di questo avevo comunque labbra sensibili non posso mettere ne fossero me note appartengono il lip lap che mi irrita e si arrossano . Devo mettere il lip lap più volte al giorno perché sembra che le mie labbra bevano il prodotto rimangono spesso con sensazione asciutta … e ora c’è spesso come mesi fa la sensazione di calore alle labbra ogni tanto con un leggero arrossamento solo nella parte del labbro che sento calda diciamo e poi svanisce si arrossano un po’ a caso diciamo . Ho paura che si possano gonfiate di nuovo secondo lei cosa puoi essere ? E se passerà mai? Grazie cordiali saluti 
    Yuliana 

Yuliana
    Membro

Si ho anche molto reflusso in sto periodo e sento calore in bocca non so se può centarrae qualcosa grazie 

Yuliana 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come ti devo dire che hai solo le labbra danneggiate da cortisone e nessuna mlattia quindi nessun frmaco. Non bagnare, leccare e applica la sera PEG Unguento.

Yuliana
    Membro

Si lo capisco ma ho passato questi ultimi mesi a non avere chissà che fastidì non capisco perché torna ora? 
    mio ho solo lip lap che uso ogni giorno e che diciamo aiuta a tenerle idratate ma è normale che dopo questi mesi dia fastidio così all’improvviso? 
    grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tranqulla, adesso arriva l’estate e il sole ti rinforza la pelle quindi vai avanti così, per la protezione solare usa solo cappello a tesa larga.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.