-
AutorePosts
-
Gennaio 18, 2020 alle 1:58 am #38850
YulianaMembroSalve scrivo per un problema che ho da un mese circa.
tutto e iniziato con labbra gonfie rosse pieni di puntini che bruciavano così sono andata dal medico che mi ha prescritto un antibiotico e una crema topica con hydrocortisone fisidic acid da usare per circa due settimane .
dopo questo tempo sembrava passare ma solo dopo qualche giorno il mio labbro si è gonfiato di nuovo e questa volta anche intorno alla bocca mi erano venuti stessi puntini dopo un’alta settimana di hydrocortisone e passato .
dopo circa due giorni intorno alle labbra era tutto guarito ma le mie labbra erano molto secche e e continuavano ad arrossarsi nel contorno labbra soltanto così sono andata nuovamente dal medico che ha detto che era solo secchezza e di mettere ancora il cortisone solo su dove mi si arrossa e un burro cacao… dopo essere tornata a casa ho messo il burro cacao che effettivamente mi ha aiutato per L secchezza e il cortisone che mi ha fatto uscire di nuovo tantissimo puntini che formicolano e pizzicano…non so più cosa fare..
secondo lei cosa può essere?!
Gennaio 19, 2020 alle 9:20 am #38856
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il problema è legato all’uso del cortisone che non andava proprio usato. Ora devi astenerti dall’applicazione di cortisone e anche di burrocacao, applicare li balsamo per labbra della MOST che si chiama LIP LAP ed attendere che le labbra dopo il danno da cortisone si ristabiliscano. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 21, 2020 alle 6:57 am #38858
YulianaMembroPosso usare anche il vea oil ?
perché qui ho provato a vedere anche su internet faccio fatica a riperire il lip lap purtroppo.e comunque non ho più messo nulla nel mentre solo il burrocacao un po’ nel interno labbra per la secchezza ma i puntini non sono più arrostato ma ci sono e ogni tanto mi si arrossano alcune zone delle l’avrà prevalentemente il bordo.
Gennaio 21, 2020 alle 12:15 pm #38860
DermaClub StaffAmministratore del forumOlio non è consigliato così come burrocacao, sono trattamenti impermeabilizzanti negativi. Il balsamo LIP LAP della MOST è in farmacia.
Gennaio 21, 2020 alle 5:35 pm #38862
YulianaMembroPurtroppo non vivo in itali da un po’ di tempo! E qui non c’è purtroppo non c’è qualche alternativa a quel balsamo?
Gennaio 21, 2020 alle 9:05 pm #38866
DermaClub StaffAmministratore del forumse sei in Europa lo puoi ordinare on line dalla ditta MOST
Gennaio 30, 2020 alle 11:05 am #38869
YulianaMembroSalve ho ordinato la crema sto aspettando nel frattempo stavo usando un paglietto alla vitamina e .
le labbra non pizzicano più ma sono così tanto secche all’interno labbro che fanno male sono molto rosse al intento bocca… cosa faccio?
Gennaio 30, 2020 alle 12:36 pm #38873
DermaClub StaffAmministratore del forumecco non mettere altre cose che ti possono irritare le labbra senza aiutarti a guarire.
Gennaio 31, 2020 alle 12:36 am #38875
YulianaMembroVa bene ! Ora sono molto screpolate con dei taglietti rossi e qualche puntino abbastanza notabile. Non ho mai avuto questi problemi alle labbra non capisco davvero cosa sia successo !
Gennaio 31, 2020 alle 11:02 am #38879
DermaClub StaffAmministratore del forumse ti tranquillizzi , non applichi strane cose e pazienti un po le labbra andranno perfettamente a posto.
Gennaio 31, 2020 alle 1:40 pm #38882
YulianaMembroSi ma non è che sono agitata non capisco solo il motivo! Oggi mi si è gonfiato un po’ anche il labbro giu…probabilmente per la secchezza
Gennaio 31, 2020 alle 2:56 pm #38888
DermaClub StaffAmministratore del forumok allora avanti così
Febbraio 1, 2020 alle 6:11 am #38892
YulianaMembroScusi ancora per il disturbo dottore ma mi sono svegliata con le labbra molto gonfie e screpolate e normale?
il cortisone non voglio più usarlo! Quindi dice di aspettare. Che passa da se?
cordiali saluti
Febbraio 1, 2020 alle 1:25 pm #38897
DermaClub StaffAmministratore del forumguarisce se non applichi cortisone
Febbraio 1, 2020 alle 3:17 pm #38900
YulianaMembroEh infatti per questo non lo voglio più mettere arrivati a questo punto sarebbe come se non avessi fatto nulla fin ora! Il gonfiore invece passa da solo?
grazie e mi scusi ieri ero andata dal medico e mi ha detto di nuovo del cortisone sono basita
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.