Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Camilla 6 anni, 5 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Camilla
    Membro

Buongiorno dottore,

ho 23 anni e da un paio di mesi che ho queste macchiette rosse come se la pelle fosse irritata E secca, prima era molto piccola ora è grande e sembrano brufolini sotto pelle. Cosa potrei fare? La ringrazio anticipatamente Camilla 

66E09FB9-AFC4-4DB2-80B0-4C66EBC67247.jpeg

4F77F933-0283-4240-931F-368A6C7A726E.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, dipende da  cosa fai nella routine quotidiana pe ril volto , Un caro saluto Prof. M. Monti

Camilla
    Membro

Buongiorno, per detergere il viso uso latte detergente e poi sia al mattino che alla sera uso una crema idratante all’aloe, ora sono più di due settimane che non mi trucco, ma anche prima usavo solo correttore e blush quindi nulla che andasse in quella zona, la macchina a volte diventa sempre più rossa e brucia e i brufolini intorno sempre più evidenti 

9F21CAD5-4C04-410D-A8DC-64927DCA2FCF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti consiglio di eliminare sia latte detregnete , usa acqua e basta, sia crma all’aloe che non ti serve e niente trucco dopo due o tre settimane di diguino cosmetico si potra valutar ela situazione. 

Camilla
    Membro
    22 ore fa, Camilla ha scritto:

Buongiorno, per detergere il viso uso latte detergente e poi sia al mattino che alla sera uso una crema idratante all’aloe, ora sono più di due settimane che non mi trucco, ma anche prima usavo solo correttore e blush quindi nulla che andasse in quella zona, la macchina a volte diventa sempre più rossa e brucia e i brufolini intorno sempre più evidenti 

9F21CAD5-4C04-410D-A8DC-64927DCA2FCF.jpeg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.