-
AutorePosts
-
Marzo 23, 2020 alle 4:19 pm #5511
Criby92PartecipanteGentile dott. Monti, ho 27 anni, mai sofferto di acne ma ho sempre avuto la pelle grassa/lucida. Nell’ultimo mese sto notando la comparsa di questi brufoletti in alcune aree specifiche, può essere considerata acne lieve? Noto che compaiono in concomitanza con l’ovulazione più che con la mestriazione. Premetto che alcune sono macchiette, come mai alcuni brufoletti lasciano le macchie nonostante io non li tocchi? È una situazione troppo lieve per il glicosal?
Marzo 23, 2020 alle 4:40 pm #5512
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, più che gli ormoni penso a stress, ansia e cambiamanti di stile di vita covid 19 correlati. Ti consiglio di esguire il Micropeeling con Glicosal in modo da prevenre peggioramenti e anche le macchie dalle pelle post acne sempre lunghe poi da mandar via. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 23, 2020 alle 4:46 pm #5513
Criby92PartecipanteSi sicuramente sto subendo stress importanti da COVID19, con conseguenze lavorative, personali ecc. Ora come ora avrei paura ad utilizzare glicosal per via del peggioramento iniziale, non so se emotivamente riuscirei a sopportarlo in questo momento o se mi dovesse creare ancora più stress. Eventualmente posso testarlo solo nelle aree più problematiche e non su tutto il viso, riducendo le quantità? Il peggioramento è probabile nella mia situazione o non è detto visto che non parto da acne seria?
Grazie
Cristina
Marzo 23, 2020 alle 4:53 pm #5514
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ritengo che nel tuo casi ci possa essere peggioramento che avviene di solito nella pelle comedonica e comunque puoi dosare l’effetto utilizzando poche gocce e semmai aumentandole più avanti.
Marzo 23, 2020 alle 5:08 pm #5515
Criby92PartecipanteMarzo 23, 2020 alle 5:10 pm #5516
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso sia una presa in giro, mangia sano non mangiare pastiglie fatte in laboratorio.
Marzo 23, 2020 alle 5:16 pm #5517
Criby92PartecipanteSi dottore, me lo ha prescritto il medico ginecologo come rinforzo dopo una cura antibiotica, per evitare problemi intimi, però in effetti questi brufolini hanno coinciso con l’assunzione di questo integratore, perciò mi domandavo se ci potesse essere una correlazione. Seguirò i suoi consigli, sperando nel non peggioramento iniziale. Grazie,
Cristina
Marzo 23, 2020 alle 5:26 pm #5518
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, scusi l’insistenza, leggevo le indicazioni sul glicosal, non avendo la base lavante, posso utilizzare solo acqua per lavarmi in modo da non interferire con l’azione esfoliante? Trucchi non ne utilizzo.
Marzo 24, 2020 alle 11:34 pm #5519
DermaClub StaffAmministratore del forumse non utilizzi trucchi va bene anche lacqua del rubinetto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.