-
AutorePosts
-
Marzo 29, 2020 alle 6:57 pm #66101
TOMMMAMembroBuonasera , da oltre un mese e mezzo mi sono comparse con un forte prurito, ancor piu’ forte di notte, vescicole rosse nell’interno ginocchia tale da indurmi a grattare la parte aumentando notevolmente l’area al punto che la pelle (sulla quale ho cosparso crema tea tree oil) si è ispessita, brucia, crea croste che si spaccano con essudato .. mi è stato prescritto il Travocort, che ancora non ho iniziato e lo Zirtex .
inoltre sull’avambraccio destro altre vescicole pruriginose (molto) contenenti liquido che si aprono al minimo contatto- Al polso e sulla parte della mano vicina al pollice gruppi di vescicole che al contatto con l’acqua diventano rosse, trasudano e prudono ancor di più spingendomi a grattarmi. Mio marito non presenta nessuno di questi sintomi. in questi giorni non e meanche possibile raggiungere il dermatologo, aspetto un suo cortese parere. Grazie
Marzo 29, 2020 alle 10:42 pm #66104
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di un attacco di Dermatite Atopica quindi sospendi i lavaggi e se desideri lavarti/pulirti puoi passare ai lavaggi a secco con permangnato di potassio, applica la sera una punta di PEG Unguento MOST sulle lesioni e massaggia, ninte cortisone o antistamninico. Vedi sul sito come si cura la DA. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.