-
AutorePosts
-
Marzo 29, 2020 alle 11:14 pm #70556
gianni de tommasiMembrosalve purtoppo da una settimana sono usciti dei puntini tipo brufoli in miniatura sulla punta del glande. col problema del coronavirus non ce nessun andrologo che voglia visitarmi allora ho deciso di curare il problema di testa mia con : balanil lavaggi e balani gel . sembrava passato quasi del tutto poi oggi dopo aver fatto sesso con la mia partner in modo abbastanza intenso sono ricomparsi come all inizio … qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo .
Marzo 29, 2020 alle 11:21 pm #70557
gianni de tommasiMembropremessa che non ho alcun sintomo tipo bruciore ecc…
Marzo 30, 2020 alle 9:02 pm #70558
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sono piccole pustole segno d’infezione nei follicoli forse causata da dismicrobismo genitale nel partenr ( che è quello che dovrà eventiualmente essere visitato ) . Qui occorre lavare il meno possibile il glande e dopo ogni lavaggio applcare una punta di PEG Ungueto MOST e massaggiare bene per estinguere l’infezione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 1, 2020 alle 2:31 pm #70559
gianni de tommasiMembrograzie professore sono gia 2 giorni che lo uso e pare sia scomparso quasi del tutto
Aprile 1, 2020 alle 10:53 pm #70560
DermaClub StaffAmministratore del forumOttimo, tieni l’unguento per eventuale non augurata recidiva.
Aprile 10, 2020 alle 3:23 pm #70561
gianni de tommasiMembrosalve professore purtroppo ho notato che nn scompare mai del tutto , sembra che resti una cicatrice nel momento della guarigione . come se ci fosse qualcosa pronta a scoppiare da un momento all altro .spero non sia erpes genitale . se vuole posso provare a postare una foto
Aprile 10, 2020 alle 3:29 pm #70562
DermaClub StaffAmministratore del foruml’ Herpes ha un comportamanto differente, prosegui co il trttamento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.