Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore

salve purtoppo da una settimana sono usciti dei puntini tipo brufoli in miniatura sulla punta del glande. col problema del coronavirus non ce nessun andrologo che voglia visitarmi allora ho deciso di curare il problema di testa mia con : balanil lavaggi e balani gel . sembrava passato quasi del tutto  poi oggi dopo aver fatto sesso con la mia partner in modo abbastanza intenso sono ricomparsi come all inizio … qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo .

20200330_011235.jpg

premessa che non ho alcun sintomo tipo bruciore ecc…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sono piccole pustole segno d’infezione nei follicoli forse causata da dismicrobismo genitale  nel partenr ( che è quello che dovrà eventiualmente essere visitato ) . Qui occorre lavare il meno possibile il glande e dopo ogni lavaggio applcare una punta di PEG Ungueto MOST e massaggiare bene per estinguere l’infezione. Un caro saluto Prof. M. Monti

grazie professore sono gia 2 giorni che lo uso e pare sia scomparso quasi del tutto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ottimo, tieni l’unguento per eventuale non augurata recidiva. 

salve professore purtroppo ho notato che nn scompare mai del tutto , sembra che resti una cicatrice nel momento della guarigione . come se ci fosse qualcosa pronta a scoppiare da un momento all altro .spero non sia erpes genitale . se vuole posso provare a postare una foto 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ Herpes ha un comportamanto differente, prosegui co il trttamento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.