-
AutorePosts
-
Marzo 31, 2020 alle 10:30 pm #5499
Nick883MembroBuonasera, ho postato tutto l’evolversi della situazione da inizio trattamento ad oggi. Premetto che ho 25 anni e non ho mai sofferto di acne prima d’ora. Dopo un periodo abbastanza stressante questo autunno ho iniziato a intravedere veramente tanti brufoletti sottopelle, come vede dalla prima foto la situazione a primo impatto non era assolutamente grave. Dopo diverse ricerche mi sono imbattuta nel vostro forum e viste le numerose recensioni positive ho deciso di provare il vostro trattamento micropiling con solo base levante e glicosal vista la situazione iniziale che risultava essere non grave. Il primo e secondo mese ho avuto un peggioramento drastico, probabilmente il micropiling ha fatto venir fuori tutti i comedoni che stavano sottopelle. Nonostante ciò ho continuato assiduamente il trattamento e ora al 3 mese fortunatamente la situazione sembra davvero migliorare, nonostante però mi siano rimaste veramente tante cicatrici le volevo chiedere se fosse possibile abbinare l airol lozione una volta a settimana per cercare di eliminare queste cicatrici. Grazie mille
Aprile 1, 2020 alle 10:07 pm #5500
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, stai andando bene anche solo con Glicosal lozione e in più arriva il sole forte che ti darà una mano a far regredire l’ acne del tutto, sempre che tu non metta creme soari. Per le cicatrirci, minime, una volta terminata l’acne , dovrai fare qualche seduta di Needing Verticale. Un caro slauto Prof. M. Monti
Aprile 26, 2020 alle 8:16 pm #5501
Nick883MembroAprile 27, 2020 alle 5:28 pm #5502
DermaClub StaffAmministratore del forumpeggiora come prima no di certo ma qualche scompenso primaverile è da mettre in conto. Aventi così.
Agosto 11, 2025 alle 11:59 pm #111983
SimonevittoriniPartecipanteSalve Staff del Club, ho trovato per caso questo post.
In che senso “arriva il sole forte che ti darà una mano a far regredire del tutto l’acne, sempre che tu non metta creme solari”? A me, invece, è sempre stato detto che con l’utilizzo degli acidi bisogna applicare la crema solare tutti i giorni per evitare di creare macchie sul viso
(fosse per me la eviterei perché gli ingredienti non sono il massimo).
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.