-
AutorePosts
-
Aprile 1, 2020 alle 12:31 pm #27436
Caterina SaMembroBuon pomeriggio. Ho notato sulla parte alta dell’orecchio un neo che nn so se prima ci fosse. Le allego 2 foto .
Circa 2 anni fa ho avuto un melanoma superficiale ( 0.35 breslow) faccio regolari controlli, ma questo nn l’hanno mai guardato, nn so se perché è sfuggito (visto che ne ho tanti) o perché di nuova insorgenza o perché nn è da attenzionare…Avrei dovuto iniziare gli screening di controllo questo mese, ma a causa dell’emergenza sanitaria sono stati rinviati. Volevo un suo parere in merito.
Posso stare tranquilla?
La Ringrazio e la saluto cordialmente.
Aprile 1, 2020 alle 10:52 pm #27441
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non si riece ad apprezzare nell’immagine un neo e quindi a dare un giudizio. Occorre disprre di un’immagine esemplificativa.
Aprile 2, 2020 alle 9:53 am #27442
Caterina SaMembroAprile 2, 2020 alle 9:57 am #27443
Caterina SaMembroAprile 2, 2020 alle 1:42 pm #27446
DermaClub StaffAmministratore del forumpiù che un neo sembra una lentigo solare , comunque è di forma e pigmentazione regolare quindi al momento non ha alcun fattore di rischio e può essere valutao con la dermatoscopia anche fre un anno.
Aprile 2, 2020 alle 2:19 pm #27448
Caterina SaMembro38 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:più che un neo sembr auna lentigo solare , comunque è di forma e pigmentazione regolare quindi al momento non ha alcuan fattore di rischio e può essere valutao con la dermatoscopia anche fre un anno.
Gentile professore mi ha sollevato parecchio. La ringrazio infinitamente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.