Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
8 risposte
  • Autore
    gio79
    Membro

salve purtoppo è da circa un mese che mi sono uscite dei puntini tipo brufoli in miniatura sul glande. con il problema del coronavirus nessun andrologo è disponibile che voglia visitarmi. allora ho deciso di parlare con il medico curante, spiegandogli alla meglio il problema e lui mi ha consigliato : PEVISONE LATTE/CISTIX CREMA. Provo con PEVISONE LATTE ma dopo circa una settimana di applicazione sembra che vada meglio ma dopo 1 settimana circa riniziamo da capo. Ovviamente essendo uomo faccio sesso, mi masturbo cose normaliIMG_20200406_001949.thumb.jpg.356e1fd4b07f8718575a8fa2e3ea388f.jpg. Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato. Grazie.

IMG_20200406_001606.jpg

gio79
    Membro

ho dimenticato di dire che ci sono anche delle zone rosse ma dalle foto si evince.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, i funghi non c’entrano  qui si trtta di Dermatite Irritatica, da lavaggi, rapporti sessuali ed altro. Quello che devi fare per piportare in ordine il glande è applicare dopo ongi lavaggio una punta di MOST PEG Unguento e massaggiare bene. Cerca anche di lavarti con la sola acqua e non con detregente. Un caro saluto Prof.M. Monti

gio79
    Membro

Prof. M. Monti gentilissimo, la terrò aggiornata.

volevo sapere anche per quante volte al giorno devo apporre la crema e per quanti giorni.

Grazie anticipatamente

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

medichi dopoo ogni lavaggio che esegui ma cerca di non esagerare con i lavaggi e vai avanti fino a che la pelle non è tornata normale.

gio79
    Membro

Prof. Monti, Le scrivo perché dopo una settimana di trattamento, mattina e sera prelavaggio con solo acqua, dopo 3 giorni siamo punto e da capo. Cosa faccio? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cosa intendi per punto e da capo ? avavi poco fin da prima . 

gio79
    Membro

In poche parole il rossore, le macchie sono ricomparse. Cosa faccio ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui con il trattamento suggerito. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.