-
AutorePosts
-
Aprile 5, 2020 alle 10:27 pm #70545
gio79Membrosalve purtoppo è da circa un mese che mi sono uscite dei puntini tipo brufoli in miniatura sul glande. con il problema del coronavirus nessun andrologo è disponibile che voglia visitarmi. allora ho deciso di parlare con il medico curante, spiegandogli alla meglio il problema e lui mi ha consigliato : PEVISONE LATTE/CISTIX CREMA. Provo con PEVISONE LATTE ma dopo circa una settimana di applicazione sembra che vada meglio ma dopo 1 settimana circa riniziamo da capo. Ovviamente essendo uomo faccio sesso, mi masturbo cose normali
. Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato. Grazie.
Aprile 5, 2020 alle 10:28 pm #70546
gio79Membroho dimenticato di dire che ci sono anche delle zone rosse ma dalle foto si evince.
Aprile 6, 2020 alle 3:38 pm #70547
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, i funghi non c’entrano qui si trtta di Dermatite Irritatica, da lavaggi, rapporti sessuali ed altro. Quello che devi fare per piportare in ordine il glande è applicare dopo ongi lavaggio una punta di MOST PEG Unguento e massaggiare bene. Cerca anche di lavarti con la sola acqua e non con detregente. Un caro saluto Prof.M. Monti
Aprile 6, 2020 alle 8:22 pm #70548
gio79MembroProf. M. Monti gentilissimo, la terrò aggiornata.
volevo sapere anche per quante volte al giorno devo apporre la crema e per quanti giorni.
Grazie anticipatamente
Aprile 6, 2020 alle 9:19 pm #70549
DermaClub StaffAmministratore del forummedichi dopoo ogni lavaggio che esegui ma cerca di non esagerare con i lavaggi e vai avanti fino a che la pelle non è tornata normale.
Maggio 3, 2020 alle 9:01 pm #70550
gio79MembroProf. Monti, Le scrivo perché dopo una settimana di trattamento, mattina e sera prelavaggio con solo acqua, dopo 3 giorni siamo punto e da capo. Cosa faccio? Grazie
Maggio 3, 2020 alle 9:11 pm #70551
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa intendi per punto e da capo ? avavi poco fin da prima .
Maggio 4, 2020 alle 10:19 pm #70552
gio79MembroIn poche parole il rossore, le macchie sono ricomparse. Cosa faccio ?
Maggio 5, 2020 alle 11:02 am #70553
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con il trattamento suggerito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.