-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2020 alle 7:47 pm #57521
Criby92PartecipanteGentile Prof. Monti, da ieri ho uno sfogo di brufolini rossi sul collo, non sono veri e proprio brufoli ma sembrano solamente sottopelle e “arrossati” mi sembra strana la zona, non ne soffro da altra parte. Può essere legato al sudore della zona? Attualmente mi trovo nel periodo della mestruazione, può essere legato a questo? Non capisco e sono un pó preoccupata.
Saluti,
Cristina
Aprile 6, 2020 alle 9:28 pm #57522
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso sia un’irritazione da uso di sciarpa, mascherina protettiva o cose simili. Quello che devi fare è sopendere di lavare o bagnare il collo e applicare la sera un apunta minima di Crema Lentiva MOST con molto massaggio, poi cerca di evitere di giorno contatti con indumenti ( o Mascherina ) .Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 7, 2020 alle 7:00 am #57523
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, si può essere legato alla mascherina, ma anche all’attività fisica e quindi alla sudorazione o durante la notte ai capelli sul collo? Ho il tapis toulant e faccio almeno 6km al giorno di corsa.
Aprile 7, 2020 alle 12:21 pm #57524
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso più a mascherina e respirazione chiusa dalla mascherina che tiene umida la pelle a lungo. Puoi applicare prima della corsa una punta deela Crema Lentiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.