-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2020 alle 10:01 am #5483
Elena1601MembroBuongiorno, ormai è da un anno che utilizzo glicosal tutte le sere e la situazione è molto migliorata.. non capisco però perché non sono ancora scomparse del tutto. Cosa potrei fare?
tempo fa mi era stato consigliato di utilizzare glicocrema per la parte del mento che ha una pelle più spessa.. come andrebbe utilizzata? Se metto la crema, non metto il glicosal? Attendo dei chiarimenti. Grazie.ps: allego foto del viso
Aprile 7, 2020 alle 10:53 am #5484
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, mi sembra che ora la pelle sia in ordine , quelli che vedi al mento sono le ghiandole della pelle che appaionio per trasparenza quando distendi la pelle. Non penso che usando Glicocrema tu possa ottenre migliori risultati. Ora puoi passare alla fase di manteneimento con Glicosal a sere alterne e sempre evitando di aplicare i cosmetici in crema. Con la prossima estate se non mettreai creme solari otterrai ulteriori miglioramenti Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 3, 2020 alle 2:43 pm #5485
Elena1601MembroBuonasera, la ringrazio molto per la risposta. Continuo ad applicarla a sere alterne e ho qualche punto bianco sulle guance..
con il passare degli anni, ora ne ho 24, ho paura di ritrovarmi con una pelle invecchiata dato che non metto creme. Mi consiglia qualche crema per pelle grassa che non mi peggiori la situazione? Cosa posso fare? La ringrazio ulteriormente
Maggio 3, 2020 alle 9:03 pm #5486
DermaClub StaffAmministratore del forumil non mettre crme è una garanzia per invecchiare la pelle il meno possibile giusto il contrario di quanto la cosmesi fa penasare. Quini avanti così e niente creme.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.