Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Elena1601
    Membro

Buongiorno, ormai è da un anno che utilizzo glicosal tutte le sere e la situazione è molto migliorata.. non capisco però perché non sono ancora scomparse del tutto. Cosa potrei fare? 
    tempo fa mi era stato consigliato di utilizzare glicocrema per la parte del mento che ha una pelle più spessa.. come andrebbe utilizzata? Se metto la crema, non metto il glicosal? Attendo dei chiarimenti. Grazie.

ps: allego foto del viso 

6C3EBD72-A6CD-4880-8A65-2AD609C8519A.jpeg

E564B83A-DFB2-4D82-B5F4-7BF9330B8D3D.jpeg

47526B80-781E-451C-A0DC-31881AB01B85.jpeg

FAB69495-6640-45AA-8455-0DCA3C3E362E.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, mi sembra che ora la pelle sia in ordine , quelli che vedi al mento sono le ghiandole della pelle che appaionio per trasparenza quando distendi la pelle. Non penso che usando  Glicocrema tu possa ottenre migliori risultati. Ora puoi passare alla fase di manteneimento con Glicosal a sere alterne e sempre evitando di aplicare i cosmetici in crema. Con la prossima estate se non mettreai creme solari otterrai ulteriori miglioramenti Un caro saluto Prof. M. Monti

Elena1601
    Membro

Buonasera, la ringrazio molto per la risposta. Continuo ad applicarla a sere alterne e ho qualche punto bianco sulle guance.. 

con il passare degli anni, ora ne ho 24, ho paura di ritrovarmi con una pelle invecchiata dato che non metto creme. Mi consiglia qualche crema per pelle grassa che non mi peggiori la situazione? Cosa posso fare? La ringrazio ulteriormente

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il  non mettre crme è una garanzia per  invecchiare la pelle il meno possibile giusto il contrario di quanto la cosmesi fa penasare. Quini avanti così e niente creme. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.