Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Antuan
    Membro
    1 minuto fa, Antuan ha scritto:

IMG_20200407_153325.jpg

Salve sto usando PEG unguento pero’ queste macchine rosse non se ne vanno di che si tratta?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il bordino arrossato che si vede nell’immagine può fare pensare che si trtti di Lichen Planus genitale, disturbo di cui non si conosce la cusa ma che medicto con PEG Ungento non peggiora anche se la remissione avvien dopo molti mesi, quindi avanti così . Un caro saluto Prof. M. MOnti

Antuan
    Membro
    39 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, il bordino arrossato che si vede nell’immagine può fare pensare che si trtti di Lichen Planus genitale, disturbo di cui non si conosce la cusa ma che medicto con PEG Ungento non peggiora anche se la remissione avvien dopo molti mesi, quindi avanti così . Un caro saluto Prof. M. MOnti

Scusi professore potrei provare most-demictiol cream visto che l’ho in casa e nelle indicazioni serve anche per lichen?

Antuan
    Membro

Scusi professore potrei provare most-demictiol cream visto che l’ho in casa e nelle indicazioni serve anche per lichen?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Purtoppo no perchè si galnde  prepuzio non è ben tollerato ,eglio se applichi PEG Unguento dopo ogni lavaggio.

Antuan
    Membro

Salve professore questa e la situazione del glande trattato con PEG unguento che ne pensa? Ho prurito  e dedquamazione é normale?

IMG_20200504_181116.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua con PEG Ungento dopo il lavaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.