-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2020 alle 4:47 pm #65929
TizyanaMembroBuonasera,
volevo gentilmente un parere riguardante una dermatite o congiuntivite allergica ?? che ho avuto circa 10gg fa alle palpebre superiori ed inferiori e tutti gli occhi internamente arrossati, avendo anche la vista non nitida il primo giorno ed il secondo giorno sono passata al gonfiore della palpebra superiore soprattutto di tutti e due gli occhi. Non potendo andare dal medico mi ha prescritto un antistaminico preso per 4 giorni è messo una crema anti-prurito lenitiva per palpebre irritate (SVR). Ancora oggi ho irritazione alle palpebre inferiori.
Vi allego 2 foto del primo giorno.
Ringraziando,in attesa di un vostro sollecito riscontro, vi mando i miei più cordiali saluti.
Tiziana
Aprile 7, 2020 alle 9:49 pm #65932
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una Dermatite delle Palpebre e non penso che l’occhio sia coinvolto. Vedi sul sito di casa si trtta e cosa fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 7, 2020 alle 10:23 pm #65933
TizyanaMembroGrazie infinite Professore,
aggiungo un’altra cosa che non avevo inserito, non avevo mai sofferto di dermatite fino adesso potrebbe dipendere dallo stress? Dal cambiamento della stagione? È una dermatite allergica? la dermatite mi ha coinvolto anche le labbra che sono ancora secche.
sul sito dove devo vedere esattamente?
Mi scusi ma sono iscritta da poche ore.
La ringrazio per la solerzia.
Cari saluti.
Tiziana
Aprile 8, 2020 alle 3:25 pm #65934
DermaClub StaffAmministratore del forumsul sito c’è il motore di ricerca che ti porta all’articolo, la Dermatite delle Palpebre è da stress sai cutaneo ( uso di prodotti inidonei) sia psicosomatico. Alle labbra applica il balsamo della MOST che si chiama LIP LAP .
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.