-
AutorePosts
-
Maggio 14, 2020 alle 10:50 am #5450
Alessia___MembroGrazie! E un’ultima cosa quelle macchiette cosa possono esser ? Si toglieranno anche con il sole d’estate?
Maggio 14, 2020 alle 11:06 am #5451
DermaClub StaffAmministratore del forumsono l’esito dell’infiammazione e vanno via da sole nel tempo.
Maggio 24, 2020 alle 6:24 pm #5452
Alessia___MembroDottore,vorrei chiederle se,siccome ho comunque la pelle un po’ sensibile,se potessi utilizzare il micropeeling a distanza di un mese e passa Ormai,a sere alterne? Funziona comunque?
Maggio 24, 2020 alle 9:06 pm #5453
DermaClub StaffAmministratore del forumsi anche a sera alterne purchè tu non applichi creme e trucchi in crema.
Maggio 25, 2020 alle 2:26 pm #5454
Alessia___MembroSi,non sto applicando trucchi ne altro..
Maggio 25, 2020 alle 2:28 pm #5455
Alessia___Membro2 minuti fa, Alessia___ ha scritto:Si,non sto applicando trucchi ne altro..
Ma per quanto riguarda quelle macchie andranno via? Sono minuscole come puntini non mi fanno affatto prurito o altro,solo che sono un po’ preoccupata.
con la lozione andando avanti Aumenteranno o comunque con i mesi,questa aiuterà ?
Maggio 25, 2020 alle 9:36 pm #5456
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie poi se ne vanno da sole ma ci vogliono diversi mesi.
Maggio 29, 2020 alle 11:12 pm #5457
Alessia___MembroIl 25/5/2020 Alle 23:36, DermaClub Staff ha scritto:le macchie poi se ne vanno da sole ma ci vogliono diversi mesi.
Dottore,scusi il disturbo ma all’improvviso questa sera ho avuto la sensazione di avere la pelle bollente,come una vampata di caldo solo alle guance all’improvviso e che è durata un bel po. Può succedere con il micropeeling? Ho evitato di metterlo per questa sera.
Maggio 31, 2020 alle 5:00 pm #5458
DermaClub StaffAmministratore del forumle vampate non sono relative all’uso di Glicosal ma a fenomeno vasomotroio probabilmente occasionale e da non considerare.
Giugno 2, 2020 alle 12:02 pm #5459
Alessia___MembroDottore,sono a quasi due mesi di trattamento e devo dire che sto migliorando anche se notò un po’ di secchezza specialmente in questi giorni
il fatto è che ci sono questi puntini marroncini/rossi che non mi prudono ne altro,e con il caldo e il sole le mie guance diventano rosse e i puntini più evidenti,quindi le mie domande sono: prendere il sole (anche con Argillina sole) può peggiorarmi questi puntini/macchie? Si schiariscono con glicosal ? Dopo i 2-3 mesi posso smettere il trattamento o continuare con applicazione 2 volte settimana?
I brufoletti sono totalmente spariti,ma questi puntini marroncini sono lì e per me che non ho mai avuto problemi di pelle alla vista sono fastidiosiGiugno 2, 2020 alle 12:44 pm #5460
DermaClub StaffAmministratore del forumforse quello che intendi, nell’inmagine non si può vedere, sono piccole lentiggini solari che con il Miropeeling di schiariscono ma che poi tornano alla sospensione. Precedi così per un altro mese poi passa al mantenimento due alla settimana e non mettre creme sul volto.
Giugno 2, 2020 alle 2:13 pm #5461
SaraBMembro2 ore fa, Alessia___ ha scritto:Dottore,sono a quasi due mesi di trattamento e devo dire che sto migliorando anche se notò un po’ di secchezza specialmente in questi giorni
il fatto è che ci sono questi puntini marroncini/rossi che non mi prudono ne altro,e con il caldo e il sole le mie guance diventano rosse e i puntini più evidenti,quindi le mie domande sono: prendere il sole (anche con Argillina sole) può peggiorarmi questi puntini/macchie? Si schiariscono con glicosal ? Dopo i 2-3 mesi posso smettere il trattamento o continuare con applicazione 2 volte settimana?
I brufoletti sono totalmente spariti,ma questi puntini marroncini sono lì e per me che non ho mai avuto problemi di pelle alla vista sono fastidiosiMi permetto di dirti, da profana, che ora hai una pelle perfetta!
Giugno 2, 2020 alle 3:11 pm #5462
Alessia___Membro59 minuti fa, SaraB ha scritto:Mi permetto di dirti, da profana, che ora hai una pelle perfetta!
Magari!! Speriamo migliori sempre di più nel tempo!
Giugno 2, 2020 alle 4:03 pm #5463
Alessia___Membro.quindi il sole non sarà un problema ?
comunque non metto nulla sul viso da marzo/aprile
3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:forse quello che intendi, nell’inmagine non si può vedere, sono piccole lentiggini solari che con il Miropeeling di schiariscono ma che poi tornano alla sospensione. Precedi così per un altro mese poi passa al mantenimento due alla settimana e non mettre creme
Giugno 2, 2020 alle 4:11 pm #5464
DermaClub StaffAmministratore del forumascolta Sara.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.