Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
3 voci
33 risposte
  • Autore
    Alessia___
    Membro
    Il 2/6/2020 Alle 18:11, DermaClub Staff ha scritto:

ascolta Sara.

Dottore scusi se la disturbo ancora,ma ad esempio oggi sono uscita e noto proprio che con il caldo questi puntini sono più evidenti,si può trattare mica di cheratosi pilare follicolare ? Sono preoccupata perché appunto ci sono giornate in cui ci sono ma meno evidenti

stamattina era così 

A3B6F422-41C3-4251-8701-0A3261C95409.jpeg

11C759B1-1F43-4B5E-A3CE-06EAB6ACBFC6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la certatosi polare non è questa ma continiìua con il Micropeeling e con un po di sole di giorno. 

Alessia___
    Membro
    Il 5/6/2020 Alle 19:11, DermaClub Staff ha scritto:

la certatosi polare non è questa ma continiìua con il Micropeeling e con un po di sole di giorno. 

Si dottore sto continuando con il micropeeling,comunque lei mi aveva detto che quelle macchie potevano essere “esito dell’infiammazione”..vale a dire pigmentazione post infiammatOria?  e se fosse così,il micropeeling aiuta ? Ho la pelle di carnagione abbastanza scura e Non vorrei trovarmi d’estate piena di piccoli puntini/macchie marroni rosse 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si il Micropeeling va bene anche per la pigmentazione post infiammatoria, avanti così. 

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.