Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    elena98
    Membro

Gentile dottore, 

Sono una ragazza di 21 e presento, fin da bambina, diversi nei di piccole dimensioni sul mio corpo. Fra tutti il neo più grande (6 mm di diametro) si trova sulla parte alta del seno, che ho fatto controllare insieme agli altri due anni fa. La dermatologa mi ha detto che era regolare e che non dovevo preoccuparmi, tornare nel caso fra due anni per altri due nei che considerava in posizioni “scomode” (palmo mano e piede) ma che altrettanto erano regolari, soltanto da tenere sotto controllo se alterati. Tuttavia adesso, con il problema del coronavirus, vorrei evitare di raggiungere l’ospedale e volevo chiederle un’opinione sullo stato del neo più grande che, essendo anche più visibile e più grande fra tutti, mi preoccupa di più. È presente da quando avevo 16, all’interno è un po’ più scuro rispetto ai bordi che sono sfumati, ma sembra marrone. Le allego una foto. Grazie infinite. 

20200416_233827.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, attualmente il neo dell’immagine non presenta alcuna anomalia o segno d’evoluzione, quindi non c’è necessità al momento di farlo valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.