-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2020 alle 6:03 pm #38594
LittleMoonMembroBuonasera dottore. Per piedi secchi, ruvidi, talloni screpolati ecc.. glicocrema, crema emolliente o unguento emolliente estremo? Ormai mi affido solo ai prodotti most. Grazie!
Aprile 18, 2020 alle 8:55 pm #38602
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, tre cose da fare : primo lavare il meno possibile e ascugare bene poi applicare Glicocrema la sera con molto massaggio, infine esporre alla luce del sole i piedi prediligendo sandali a scarpe chiuse. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 18, 2020 alle 10:45 pm #38605
LittleMoonMembroGrazie, gentilissimo come sempre!
Ne approfitto per chiederle un’altra cosa anche se cambio argomento. Ho appena iniziato il micropeeling semplice sul viso, sto mettendo 7 gocce, vanno bene o sono poche? Considerando che lo applico in tutto il viso, il dischetto si asciuga subito e mi sembra di non riuscire a metterne abbastanza e dappertutto.. Ma forse è solo una mia impressione.Aprile 19, 2020 alle 2:16 pm #38607
DermaClub StaffAmministratore del forumse distribuisce bene le 7 gocce su tutto il dischetto verai che ti bastano.
Aprile 21, 2020 alle 2:37 pm #38609
LittleMoonMembroD’accordo, allora continuerò così.
Mi conferma che non devo schiacciare i comedoni? Me ne stanno uscendo tantissimi (puntini sotto pelle), e ad alcuni di essi basta veramente poca pressione perché fuoriescano.. Se lo faccio peggioro la situazione?Aprile 21, 2020 alle 2:42 pm #38612
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia che sia la lozione a fare il lavoro
Aprile 25, 2020 alle 9:10 am #38615
LittleMoonMembroVa bene, cercheró di resistere allora!
Dottore, ho le labbra sempre secche e screpolate, in questo caso cosa faccio, ci metto l’unguento emolliente estremo? Lo chiedo perché non so se facendo il micropeeling posso applicare burrocacao o simili.. Nel dubbio fino adesso non ho applicato nulla.Aprile 25, 2020 alle 8:50 pm #38619
DermaClub StaffAmministratore del forumApplica il balsamo MOST LIP LAP anche più volte al giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.