-
AutorePosts
-
Aprile 19, 2020 alle 11:02 pm #5372
Blanch19MembroBuonasera Dottore,
Ho 29 anni e fin da ragazzina ho avuto problemi di pelle che ho cercato di curare seguendo le prescrizioni dermatologiche.
Ho ovaio multifollicolare quindi per un periodo ho preso anche la pillola anticoncezionale (lybella) che mi ha aiutata molto su diversi fronti compreso quella della pelle.
Per l’acne negli anni ho utilizzato:
Antibiotico orale, antibiotico topico, tretinoina in crema, detergenti in gel, scrub all’acido glicolico, protezione solare al mattino e integratori di zinco, nicotinamide etc.
Da un anno circa, in concomitanza anche con un periodo stressante, ho iniziato ad avere rossori e piccoli puntini
su naso, guance e fronte. Quando fa freddo o il sole è forte divento molto rossa. Si vedono piccolissimi capillari in corrispondenza dei quali si creano spesso macchie rosse e bollicine.
Mi è stata fatta diagnosi di rosacea.
In autunno mi è stato prescritto l’antibiotico orale, Efacti e Rosacure.
Non sono stati efficaci.
Quando ho sfoghi più importanti sospendo le creme, il lavaggio e sembra andare un po’ meglio.
Al momento la situazione è come in foto.
Spero mi possa aiutare.
Grazie per la gentile disponibilità.
Cordiali salutiAprile 20, 2020 alle 11:21 am #5373
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per prima cosa non hai Rosacea e comunque la cura della Rosacea non è quella che hai menzionato. Hai solo un apelle inguaiata da creme, trattamenti e cosmesi non appropiata. Se sospendi tutto e inizi il Micropeeling Semplice con Glicosol lozione per ripulire la pelle dail’ingofamento chimico cosmetico la tua pelle trona perfattamante normale. Puo vedere il Micropeeling Semolice sul sito e seguire i suggerimenti compreso quello di non applicare creme solari e goderti la luce del sole . Un caro saluto Prof.M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.