Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Sergio.c
    Membro

Ciao a tutti, ho 36 anni e credo di non essere vecchio a tal punto che la mia pelle possa avere così tante macchie brufoli nei confronti cc

chi può suggerirmi creme per il mio viso 

Aiutatemi per piacere 

Grazie un abbraccio

A132280D-0452-4A6F-8580-48CBC9204BDB.jpeg

2FF35A18-743D-4995-97D2-836D1630B7D7.jpeg

8282C331-8320-49C8-967C-28D45E048191.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, la pelle volto non ha patolgia ma se vuoi mantenrla pulita, luminosa e in ordine ti consiglio  fare due cose: uno non applicare creme di nessun tipo comprese quelle solari e due esegui la sera il Micropeeling Semplice con Glicosal lozione. ( vedi sul sito come si esegue il Micropeeling )  e se la pelle ti diventa secca puoi renderla morbida applicando al matttino, non tutti i giorni, una punta di Ungento Emolliente Estremo della MOST e massaggiare bene. Un caro slauto Prof. M. Monti

Sergio.c
    Membro

Grazie per la risposta , quindi i brufoletti e macchie scure spariscono con questa crema ?

per il naso pieno di quei puntini anche quelli spariscono ?

quel neo verso la guancia e un paio danni che c’è lo fatto  controllare e hanno detto che è un neo normale ma non c’è modo di eliminarlo ?

altre creme idratanti durante la giornata le posso usare ?

grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i punti neri del naso sono Tricostasi Spinulosa e pio vedere di casa si tratti sul sito. Il neo è normale e si tiglie solo a motivo estetico. Il trttamento proposto è con una Lozione e non si devono appllicare creme. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.