-
AutorePosts
-
Aprile 30, 2020 alle 2:11 pm #5309
Maurizio00MembroSalve dottore, ho sofferto di acne per un anno generalmente sparsa tutto il volto con brufoli di dimensioni non tanto piccole, ma dopo che questa è passata da circa 4 mesi sono apparse queste macchie strane che non riesco a capire. Si arrossano dopo lavaggio solitamente e dopo sgarri con lattosio E frumento che ho eliminato dalla dieta ma che ogni tanto mangio. Mi saprebbe dire cosa ne pensa?

Aprile 30, 2020 alle 3:47 pm #5310
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai ancora comedoni e quindi l’acne non è terminata la dieta non serve per Acne, il consiglio è di utilizzare il Micropeeling ( vedi sul sito ) per tenre in ordine lla pelle ed evitere l’uso di creme. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 30, 2020 alle 7:57 pm #5311
Maurizio00MembroIo mi chiedo
4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, hai ancora comedoni e quindi l’acne non è terminata la dieta non serve per Acne, il consiglio è di utilizzare il Micropeeling ( vedi sul sito ) per tenre in ordine lla pelle ed evitere l’uso di creme. Un caro saluto Prof. M. Monti
Io mi chiedo però quale tipologia dj acne sia questa che mi è apparsa sulle corrispondenti guancie perché tende ad arrosarsi ogni tanto durante la giornata non so in quali momenti, dovrei farci più caso. Tipo ora il lato sinistro è molto aerostato e brucia. Ho notato anche delle piccolissime perdite di sangue quando tampono con asciugamano
Aprile 30, 2020 alle 8:05 pm #5312
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende da cosa applichi sulla pelle cosa che non hai detto.
Aprile 30, 2020 alle 8:05 pm #5313
Maurizio00Membro1 minuto fa, DermaClub Staff ha scritto:dipende da cosa applichi sulla pelle cosa che non hai detto.
Non applico assolutamente nulla, lavo viso con detergente che mi ha dato la dermatologa l anno scorso, mattino e sera
Aprile 30, 2020 alle 8:06 pm #5314
DermaClub StaffAmministratore del forumbene allra vale quello già detto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.