Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Maurizio00
    Membro

Salve dottore, ho sofferto di acne per un anno generalmente sparsa tutto il volto con brufoli di dimensioni non tanto piccole, ma dopo che questa è passata da circa 4 mesi sono apparse queste macchie strane che non riesco a capire. Si arrossano dopo lavaggio solitamente e dopo sgarri con lattosio E frumento che ho eliminato dalla dieta ma che ogni tanto mangio. Mi saprebbe dire cosa ne pensa?Screenshot_20200430-155716_WhatsApp.jpg.a6e67e5d69eb828189a9e89dd7d52841.jpgScreenshot_20200430-155607_WhatsApp.jpg.a123a1de554853369eab05c619951d6d.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, hai ancora comedoni e quindi l’acne non è terminata la dieta non serve per Acne, il consiglio è di utilizzare il Micropeeling ( vedi sul sito ) per tenre in ordine lla pelle ed evitere l’uso di creme. Un caro saluto Prof. M. Monti

Maurizio00
    Membro

Io mi chiedo 

4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, hai ancora comedoni e quindi l’acne non è terminata la dieta non serve per Acne, il consiglio è di utilizzare il Micropeeling ( vedi sul sito ) per tenre in ordine lla pelle ed evitere l’uso di creme. Un caro saluto Prof. M. Monti

Io mi chiedo però quale tipologia dj acne sia questa che mi è apparsa sulle corrispondenti guancie perché tende ad arrosarsi ogni tanto durante la giornata non so in quali momenti, dovrei farci più caso. Tipo ora il lato sinistro è molto aerostato e brucia. Ho notato anche delle piccolissime perdite di sangue quando tampono con asciugamanoScreenshot_20200430-215723_WhatsApp.jpg.4c3182cee137f7596f78058572a723d4.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dipende da cosa applichi sulla pelle cosa che non hai detto.

Maurizio00
    Membro
    1 minuto fa, DermaClub Staff ha scritto:

dipende da cosa applichi sulla pelle cosa che non hai detto.

Non applico assolutamente nulla, lavo viso con detergente che mi ha dato la dermatologa l anno scorso, mattino e sera 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bene allra vale quello già detto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.