-
AutorePosts
-
Maggio 6, 2020 alle 9:22 am #5295
Jenny.MembroSalve, sono una ragazza di 24 anni. Anni fa con l’arrivo del ciclo sono comparse anche queste macchie che a periodi sono più intese mentre come ora più attenuate. Ho provato un sapone naturale datomi dalla farmacia di cui non ricordo il nome, credo fosse all’aloe,ma non ho avuto risultati. Poi ho trattato con il borotalco e notavo che il problema si attenuava ma non si risolveva. Non ho mai usato creme per il viso di nessun genere e mi trucco solo per occasioni importanti. Quando mi espongo al sole questi brufoletti si asciugano e non uso mai la protezione. Quando indosso maglioni a collo alto in lana o paile la pelle si irrita e ci sono più macchie rosse.Tra l’altro anche mia madre presenta questo problema, non so se siano genetiche. Spero in un suo consiglio perché questa situazione mi crea imbarazzo. Le allego le foto e la ringrazio cordialmente
Maggio 6, 2020 alle 9:28 am #5296
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una modesta forma di Acne Tardiva che puoi trattare da sola con il Micropeeling Semplice. Vedi sul sito in cosa consiste e come fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 6, 2020 alle 9:30 am #5297
Jenny.MembroLa ringrazio per la celere risposta. Dove posso acquistare il prodotto?e come devo utilizzarlo?e possibile effettuare il trattamento anche in estate?
Maggio 6, 2020 alle 9:39 am #5298
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè mi chiedi questo, è spiegato tutto sul sito in Acne Tardiva.
Maggio 6, 2020 alle 10:36 am #5299
Jenny.MembroHo il micropeeling della Rilastil va bene uguale o devo comprare quello della most?
Maggio 6, 2020 alle 1:28 pm #5300
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Micropeeling di DermaCòlub si esegue con Glicosal lozione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.