Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Jenny.
    Membro

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Anni fa con l’arrivo del ciclo sono comparse anche queste macchie che a periodi sono più intese mentre come ora più attenuate. Ho provato un sapone naturale datomi dalla farmacia di cui non ricordo il nome, credo fosse all’aloe,ma non ho avuto risultati. Poi ho trattato con il borotalco  e notavo che il problema si attenuava ma non si risolveva. Non ho mai usato creme per il viso di nessun genere e mi trucco solo per occasioni importanti. Quando mi espongo al sole questi brufoletti si asciugano e non uso mai la protezione. Quando indosso maglioni a collo alto in lana o paile la pelle si irrita e ci sono più macchie rosse.Tra l’altro anche mia madre presenta questo problema, non so se siano genetiche. Spero in un suo consiglio perché questa situazione mi crea imbarazzo. Le allego le foto e la ringrazio cordialmente 

15887569498661534822825234943131.jpg

20200506_110510.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è una modesta forma di Acne Tardiva che puoi trattare da sola con il Micropeeling Semplice. Vedi sul sito in cosa consiste e come fare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Jenny.
    Membro

La ringrazio per la celere risposta. Dove posso acquistare il prodotto?e come devo utilizzarlo?e possibile effettuare il trattamento anche in estate?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

perchè mi chiedi questo, è spiegato tutto sul sito in Acne Tardiva.

Jenny.
    Membro

Ho il micropeeling della Rilastil va bene uguale o devo comprare quello della most?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il  Micropeeling di DermaCòlub si esegue con Glicosal lozione. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.