-
AutorePosts
-
Maggio 6, 2020 alle 1:36 pm #65356
Matteo 94MembroMaggio 6, 2020 alle 1:41 pm #65358
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per comprendere la situazione devi riferire cosa hai fatto fino ad ora in dettaglio e in che sedi hai dermatite, cosa senti , prendi farmaci per via generale e ogni altra notizia utile.
Maggio 6, 2020 alle 1:45 pm #65360
Matteo 94MembroGrazie per la risposta all’inizio questi sfoghi erano solo sull’attaccatuta dei capelli e sulle palprebe, poi la situazione e iniziata a peggiorare due anni fa non sapendo cosa sia il mio medico mi ha dato una crema cortisonica che ho usato solo una volta perche la mia pelle non ne rispondeva bene..dopo sono andato in un dermatologo e ho preso nizoral shammpo da mettere sul volto e nizoral crema, e all’izio tutto andava bene ma poi a fine del trattamento la stessa storia..quadi tutti i giorni..poi adesso sono 4 mesi che sto prendendo una crema calmilene per dermatite seborroica che allevua il rossore ma non sempre..le volevo porre una domanda puo essere il fumo di sigaretta ? E da oltre 10 anni che fumo
Maggio 6, 2020 alle 1:48 pm #65361
DermaClub StaffAmministratore del forumEcco se è 10 anni che fumi hai già fumato abbastanza e quindi puoi smettere e passare ad altro. Per la Dermatite, pensi di tipo Seborroicao, invece applica la sera Crema 2 S , pochissima solo sulle zone arrossate o screpolate., non sulle palpebre.
Maggio 6, 2020 alle 1:50 pm #65362
Matteo 94MembroGrazie mille ma per la risposta ? Qui di puo essere anche il fumo che mi ha dato questa reazione dopo 10 anni..la mia pelle orima e sempre stata senza niente mai un brufolo mai niente…e per la mattina con cosa posso detergere il viso perche appena metto lacqua dopo 10 minuti di arrossisce tutta e si secca la sento tirare e bruciare
Maggio 6, 2020 alle 1:52 pm #65364
Matteo 94MembroE quando mi espongo al sole peggiora,
Maggio 6, 2020 alle 1:55 pm #65365
DermaClub StaffAmministratore del forumesponiti al sole e lavati come vuoi, sei un giovane !
Maggio 6, 2020 alle 1:56 pm #65367
Matteo 94MembroMa qui di il problema dovrebbe migliorare con la crema ? Scusa se la assilo ma sono veramnte impaurito da wuesta cosa
Maggio 6, 2020 alle 2:22 pm #65368
DermaClub StaffAmministratore del foruminizai il trttamento e lo vedi subito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.