Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #27090
    Derosa
    Membro

    Buonasera dottore, 

    Soffro di dermatite seborroica e durante la pubertà ho avuto un acne aggressiva con pustole e papule, ora ho 30 anni e da molti anni che ho queste escrescenze nel naso, volevo sapere se era possibile rimuoverle o diminuirle in qualche modo. La ringrazio in anticipo per la risposta.

    E19C7399-20A0-4CC2-9630-4A3DE5202D73.jpeg

    88818C31-88CB-4760-8A3E-41B993D8DF8A.jpeg

    #27096
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, si tratta di nei benigni del volto ( neo di Miescher) e per eliminarli , solo a sopo estetico, si deve procedere all’asportazione chirurgica con conseguente piccola cicatrice post punti di sutura. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.