-
AutorePosts
-
Maggio 7, 2020 alle 6:17 am #27063
AgostinoMembroBuongiorno, ho una lesione cutanea sul petto che da circa 3 mesi non rimargina ….ovvero resta sempre uguale….non capisco cosa possa essere….le allego foto…..può aiutarmi perché psicologicamente mi sta facendo un sacco di danni….ho paura che possa essere qualcosa di grave…..la ringrazio in anticipo….
Maggio 7, 2020 alle 9:52 am #27070
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una lesione che va valutata con l’esame istologico ma poichè non ha alcun carattere d’aggressività non c’è fretta per eseguire l’esame. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 7, 2020 alle 10:56 am #27073
AgostinoMembroMaggio 7, 2020 alle 1:25 pm #27074
DermaClub StaffAmministratore del forumInteressante comportamento , avevi omesso di segnalare il precedente . Hai acuto una necrosi cutanea a tutto spessore com avvine dopo punture d’insetti ( sopratutto zecche ). Ora è rimasta al poto della necrosi la cicatrice che sarà permanate. Non so se hai fatto esami per la necrosi e visto che sei reticente, senti i tuo medico .
Maggio 7, 2020 alle 1:46 pm #27077
AgostinoMembroNon sono reticente e che tempo fa gli avevo posto il problema e mi aveva risposto cosi:
Gentile, è difficile che si sia trattato di un neo perchè di solito dopo traumatismo si riforma come prima ed è probabile invece che si trattasse di Cheratosi Seborroica ora distaccata del tutto. Un caro saluto prof. M. Monti
la mia domanda era per quale motivo non rimarginava la cicatrice…….
Maggio 7, 2020 alle 8:30 pm #27078
DermaClub StaffAmministratore del forumCom epensavi che io ricosrassi chi tu fossi e non so che immagine tu avessi allegato allora ma quella che hai postato adesso è di una necrosi cutanea che quindi ha un lento percorso di guarigione ed esita con una cicatrice permanante.
Maggio 7, 2020 alle 8:37 pm #27080
AgostinoMembroGrazie mille e scusi…ma nn sono pratico…con allegati ecc…
Maggio 7, 2020 alle 9:04 pm #27083
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.