Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buongiorno, 

Riposto qui una domanda precedentemente fatta poiché non ero sicuro che la categoria fosse corretta

Mi presento, sono Samuele Tosato, ho 19 anni, vorrei esporvi il mio problema sorto durante queste due ultime settimane di Quarantena. 

Da circa due settimane appunto ho notato formarsi e crescere leggermente dei puntini bianchi sull’asta del pene simili a ‘grani di miglio’ (non so se corretto quest’ultimo nome), non mi causano fastidio se non estetico e preoccupazione, all’inizio ho pensato ad in irritazione dovuta allo strusciamento dal momento che dormo senza boxer a pancia in giù, o ad una eccessiva masturbazione. 

Cosa potrebbe essere? 

Allego foto (spero non sia un problema) 

Grazie Mille in Anticipo

IMG_20200509_195913.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, potrebbero essere dei Molluschi Virali Contagiosi anche se l’immagine non è ben definita. Vedi di cosa si tratta sul sito e richiedi la visita dermatologica per accertamento. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie mille, 

Informandomi quel poco su internet sembrerebbe proprio il Mollusco Contagioso, posso chiederle, in attesa della visita che prenoterò domani, quanto pericoloso è? 

Grazie mille per la risposta 

Allego un altro File nella speranza mi sappia dare un parere 

Grazie mille

IMG_20200510_152338.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso si vede anche meglio che sono Molluschi Contagiosi. Invece che andare in giro per Internet vai sull’articolo di dermaclub.it sul Mollusco, come ti avevo detto,  se vuoi avere un’informazione corretta. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.