-
AutorePosts
-
Maggio 9, 2020 alle 6:01 pm #70469
Samuele TosatoMembroBuongiorno,
Riposto qui una domanda precedentemente fatta poiché non ero sicuro che la categoria fosse corretta
Mi presento, sono Samuele Tosato, ho 19 anni, vorrei esporvi il mio problema sorto durante queste due ultime settimane di Quarantena.
Da circa due settimane appunto ho notato formarsi e crescere leggermente dei puntini bianchi sull’asta del pene simili a ‘grani di miglio’ (non so se corretto quest’ultimo nome), non mi causano fastidio se non estetico e preoccupazione, all’inizio ho pensato ad in irritazione dovuta allo strusciamento dal momento che dormo senza boxer a pancia in giù, o ad una eccessiva masturbazione.
Cosa potrebbe essere?
Allego foto (spero non sia un problema)
Grazie Mille in Anticipo
Maggio 9, 2020 alle 10:15 pm #70470
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, potrebbero essere dei Molluschi Virali Contagiosi anche se l’immagine non è ben definita. Vedi di cosa si tratta sul sito e richiedi la visita dermatologica per accertamento. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 10, 2020 alle 1:23 pm #70471
Samuele TosatoMembroMaggio 11, 2020 alle 8:20 am #70472
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso si vede anche meglio che sono Molluschi Contagiosi. Invece che andare in giro per Internet vai sull’articolo di dermaclub.it sul Mollusco, come ti avevo detto, se vuoi avere un’informazione corretta.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.