Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mariamary
    Membro

Salve,

volevo chiedere un consiglio. Ho 30 anni, ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale da un anno (l’ho presa per più di 10 anni) e mi sono riempita di brufoli spesso grandi e doloranti, sulla schiena e sul viso (zona guance/collo/mento).

Sono molto attenta alla beauty routine. Al momento uso i prodotti della Alusac con Alusil. I risultati non arrivano. Una settimana è meglio poi compaiono altr brufoli e/o cisti doloranti e siamo punto e a capo. Sto perdendo un po’ di fiducia in tutti i prodotti che ho provato.

Volevo quindi sapere cosa mi consigliate. Ho letto del prodotto Lozione Glicosal. Ma prima di provarlo volevo chiedere se tra i vostri prodotti ci fosse altro prima di usare questo micropeeling. Mi spaventa un po’ la questione del non potersi mettere creme e il fatto che i primi mesi peggiori la pelle.

Vi ringrazio 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile  , si trtta di Acne Tardiva la cui causa è lo stress e quindi è bene che tu inizi il Micropeeling ma per avere risultato devi rinunciare alla cosmesi che stai effettuando altrimanto il trttamanto non ha effetto Vedi sul sito come si esegue il Micropeeling e come ci si trucca. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.