-
AutorePosts
-
Maggio 22, 2020 alle 4:35 pm #57310
Utente_19MembroBuon pomeriggio.
Vorrei chiedere un parere riguardo alle macchie presenti sugli alluci di mia sorellina.
Le macchie risultano più scure del resto della pelle, sono presenti da qualche anno, non le creano prurito, ma a volte la pelle in quel punto tira, rimane secca e a volte screpolata se non la si idrata ed è poco più spessa rispetto al resto del piede.
Allego delle foto: in una è ben visibile la screpolatura e la secchezza e nell’altra l’alone scuro che c’è.
Cosa potrebbe essere? Si potrebbe in qualche modo farle sparire? In estate si vergogna di queste macchie e vorrebbe un modo per far sì che svanissero.
Ringrazio per l’attenzione e auguro buona serata!
Maggio 22, 2020 alle 4:37 pm #57311
Utente_19MembroMaggio 22, 2020 alle 5:14 pm #57312
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Ipercheratosi da sfregamento delle dita con la scarpa quindi mettendo i sandal va già meglio in puù può applicare la sera sulla perte più scurea Glicocrema MOST . Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 6, 2021 alle 12:50 am #57313
Ginevra CogoMembroHo lo stesso identico problema, ma la pelle più scura e si possono notare come dei puntini marroni sotto la pelle. non indosso alcuna calzatura particolare, e non riesco a farlo passare. Mi devo preoccupare?
Gennaio 6, 2021 alle 3:22 pm #57314
DermaClub StaffAmministratore del forumutilizza la sera Glicocrema mettendone poca con molto massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
