-
AutorePosts
-
Maggio 30, 2020 alle 9:23 am #57272
SyssiMembroBuon giorno.
Dopo uso ripetuto mascherine ffp2, circa 2 settimane fa mi è sbucato su narice dx rigonfiamento interno e esterno, dolore e prurito con rossore.
Malgrado una crema antibiotica locale non regredisce e su sommità sembra ci siano 2 punte con bollicine.
Può essere herpes?
Grazie anticipatamente per risposta
Saluti
Maggio 31, 2020 alle 8:32 pm #57273
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile,può trttarsi di Herpes Somplex ma anche di follicoliti profonda. Il consiglio è di applicare Gel Astrinegente tre volte l giorno fino a guarigione , utile in entrambi i casi. Un caro saluto Prof. M: Monti
Giugno 13, 2020 alle 5:45 am #57274
SyssiMembroIl 31/5/2020 Alle 22:32, DermaClub Staff ha scritto:Gentile,può trttarsi di Herpes Somplex ma anche di follicoliti profonda. Il consiglio è di applicare Gel Astrinegente tre volte l giorno fino a guarigione , utile in entrambi i casi. Un caro saluto Prof. M: Monti
Buongiorno
Sto usando gel astringente da 10 giorni ma purtroppo non regredisce, anzi mi sembra peggiorato.
Cosa mi consiglia di fare? Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
Giugno 13, 2020 alle 6:18 pm #57275
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che ci saa un ‘infezione profonda follicolare e quindo consiglio di assumere antibiotico per via generale ( es Iosalide 1 g x 2 al di x 7 giorni )
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.