Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    SaraB
    Membro

Gentile professore, 

Preso atto del suo consiglio che esporsi con moderazione al sole può migliorare la situazione acneica, mi chiedevo invece se fosse benefico fare bagni in mare o l’acqua salata potrebbe irritare la pelle acneica, già abbastanza sensibile…. 

Io sto effettuando il Micropeeling da tre mesi circa, vedo i primi miglioramenti dopo il peggioramento iniziale e sono davvero terrorizzata di vanificare i primi risultati…

Un caro saluto 

S. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, i bagni di mare sono benefici per l’ Acne insieme al sole , basta evitare le ore centrali della giornata. Un caro saluto Prof. M. Monti

SaraB
    Membro

Grazie infinite. 

Insieme alla pelle, la sua pazienza e disponibilità unite ad una sicura professionalità,  guariscono anche lo spirito…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

grazie, in questo periodo è molto bello ricevere riscontri positivi 

Ela
    Membro

Mi associo al precedente commento… grazie alla professionalità e disponibilità, abbiamo risolto dopo due anni di continue visite ed accertamenti una dermatite periorale di nostro figlio, il melasma e l acne tardiva che da anni cercavo di risolvere, stanno regredendo a vista d’occhio!!!!

Prof. Monti il servizio che offrite è lodevole !!!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

grazie ancora.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.